RISOLTO Scheda madre da cambiare? Grazie corriere GLS 🤦🏻‍♂️

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Freelollo

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
20
Mi è arrivata la motherboard da Amazon.
Pacco esterno con un piccolo buco, scatola scheda con un piccolo buco e ovviamente scheda madre con un angolo sbucciato quanto basta per fare saltare via il nero.
Ora, la domanda mi sembra abbastanza retorica...rimando indietro o la tengo? Sto buildando il PC quindi non ho ancora tutti i pezzi per provare a vedere se funziona e non ha problemi.
IMG_20230818_104738.webp IMG_20230818_104626.webp IMG_20230818_104558.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Se non dovesse funzionare non sarà per colpa di questo "danno"
In quella zona della mobo non c'è nulla di funzionale, perciò il danno è unicamente estetico

Verifica che non abbia danni evidenti da altre parti (in particolare sarebbero da vedere i pin del socket) perché comunque di sicuro è stata un po' "maltrattata" durante il trasporto (ma se c'è solo questo non è un problema per il funzionamento)

Visto che sei con Amazon ed hai il reso entro 30 giorni, hai tutto il tempo anche per provarla se vuoi, altrimenti te la sostituiranno senza problemi

Ma il resto sembra tutto ok senza altri danni. Non c'è il rischio che potrebbe dare problemi in futuro?

Grazie delle risposte. Ma ho visto che è anche leggermente piegata. Ho fatto il reso e ne ordino un'altra.

Ma il resto sembra tutto ok senza altri danni. Non c'è il rischio che potrebbe dare problemi in futuro?
Ti capisco perfettamente girerebbe il fondo schiena anche a me, ma Amazon te l'ha spedità cosi nuda e cruda solo nella sua scatola? se si farei un reso.
Ma in quel punto fortunatamente non ci sono piste in rame che portano qualche segnale quindi non dà problemi
Grazie delle risposte. Ma ho visto che è anche leggermente piegata. Ho fatto il reso e ne ordino un'altra.
ottimo

L'ho comprata su Amazon ma l'ha spedita in venditore terzo. Dalla spagna con GLS. Evidentemente gls (che cononsidero la m***a della m***a) l'ha trattato a pazzo.

E te vai ancora a comprare roba delicata all'estero per risparmiare 20-30euro, fatti furbo...
Quando trovi una mobo perfettamente piatta fai un fischio.

20-30? Magari, per così poco la comprerei in negozio. Ne risparmio 120/140€ a comprarla su Amazon. Dimmi se è poco

20-30? Magari, per così poco la comprerei in negozio. Ne risparmio 120/140€ a comprarla su Amazon. Dimmi se è poco
amazon da fornitore con magazzino ITA piuttosto, questo si intendeva
oppure ebay con fornitore sempre ITA con relativo rilascio di ricevuta/fattura valevole per garanzia

Cambia poco, in negozio la vendono a 450/500€, Amazon ufficiale la vende a 419€. Io l'ho pagata 309€ da questo venditore.
Comunque ho già fatto il reso e ne l'ha accettato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro