• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Scheda madre, Cpu e Ram

Pubblicità

luca10

Utente Attivo
Messaggi
581
Reazioni
42
Buonasera a tutti, devo acquistare per mio nipote scheda madre micro Atx, Cpu e Ram, per giocare in 2K, Budget intorno alle 600 euro, quale mi consigliate?
 
serve anche sapere il resto, possiamo consigliarti la migliore cpu per quel budget, ma se poi lo monti in un case chiuso con alimentatore cinese da 30€, tanto vale che gli compri una playstation

CPU: AMD Ryzen 5 7600X 4.7 GHz 6-Core Processor (€198.00 @ Amazon Italia)
CPU Cooler: Thermalright Assassin Spirit V2 66.17 CFM CPU Cooler (€18.39 @ Amazon Italia)
Motherboard: MSI B650 GAMING PLUS WIFI ATX AM5 Motherboard (€177.00 @ Amazon Italia)
Memory: Silicon Power XPOWER Zenith Gaming 32 GB (2 x 16 GB) DDR5-6000 CL30 Memory (€120.00)
Total: €513.39
 
scheda madre micro Atx, Cpu e Ram
ok, aspetta domani a comprare, le Asus e le RAM Corsairpotrebbero andare in sconto:
 
ok, aspetta domani a comprare, le Asus e le RAM Corsairpotrebbero andare in sconto:
Di scheda madre ho visto anche questa che mi piaceva, puo' andar bene?
 
Per questa scheda devi aspettare il 14 agosto, l'inserzione linkata è di venditori terzi non spedita da amazon.

In formato Matx guarda questa

o meglio ancora
 
Di scheda madre ho visto anche questa che mi piaceva, puo' andar bene?
va bene, a questo link è venduta e spedita da amazon, anche se vedo la consegna lontana prova lo stesso a metterla nel carrello, magari va in promozione. Nel mio database ho trovato anche Asus TUF GAMING B650M-E WIFI oltre alle Asus TUF GAMING B650M-PLUS WIFI / Asus PRIME B650M-A WIFI II (white) che avevo citato prima (metti in carrello e aspetta le promo).
La miglior mobo sarebbe la MSI MAG B650M MORTAR WIFI, non se se ci va in promo, ce l'ho vista raramente (la foto in figura è sbagliata, quella è un'altra mobo)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top