Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok, aspetta domani a comprare, le Asus e le RAM Corsairpotrebbero andare in sconto:scheda madre micro Atx, Cpu e Ram
Di scheda madre ho visto anche questa che mi piaceva, puo' andar bene?ok, aspetta domani a comprare, le Asus e le RAM Corsairpotrebbero andare in sconto:
- CPU: AMD Ryzen 5 7600X (con grafica integrata). Si consiglia di aggiungere un secure-frame AM5.
- DISSIPATORE: Thermalright Assassin King 120 SE
- SCHEDA MADRE: MSI PRO B650M-P (senza connessioni wireless) oppure Asus TUF GAMING B650M-PLUS WIFI / Asus PRIME B650M-A WIFI II (white)
- RAM: Corsair VENGEANCE (CMK32GX5M2B6000Z30) 32 GiB DDR5 6000 MT/s CL30 oppure la versione A-RGB Corsair VENGEANCE RGB (CMH32GX5M2B6000Z30K) 32 GiB DDR5 6000 MT/s CL30
Per questa scheda devi aspettare il 14 agosto, l'inserzione linkata è di venditori terzi non spedita da amazon.Di scheda madre ho visto anche questa che mi piaceva, puo' andar bene?
il resto della build? come valutiamo cosa va bene per quello che hai?Di scheda madre ho visto anche questa che mi piaceva, puo' andar bene?
Tanto piano piano devo comprare il resto, ho solo case e dissipatoreil resto della build? come valutiamo cosa va bene per quello che hai?
appunto, quali sono? come sappiamo il formato che supporta?Tanto piano piano devo comprare il resto, ho solo case e dissipatore
Case MSI MAG FORGE M100R e dissipatore Frozen notte 240.appunto, quali sono? come sappiamo il formato che supporta?
è un case ATX, perchè devi metterci una mobo micro ATX? aspetta le offerte altrimenti non sappiamo regolarci con il prezzoCase MSI MAG FORGE M100R e dissipatore Frozen notte 240.
Sulla descrizione dice micro ATX per le schede madriè un case ATX, perchè devi metterci una mobo micro ATX? aspetta le offerte altrimenti non sappiamo regolarci con il prezzo
giusto, google mi ha portato al 100R che è ATX, allora va bene una di quelle linkate da @Ottoore, ma aspetta sempre domani, sono prodotti che vanno in scontoSulla descrizione dice micro ATX per le schede madri
va bene, a questo link è venduta e spedita da amazon, anche se vedo la consegna lontana prova lo stesso a metterla nel carrello, magari va in promozione. Nel mio database ho trovato anche Asus TUF GAMING B650M-E WIFI oltre alle Asus TUF GAMING B650M-PLUS WIFI / Asus PRIME B650M-A WIFI II (white) che avevo citato prima (metti in carrello e aspetta le promo).Di scheda madre ho visto anche questa che mi piaceva, puo' andar bene?