radiatemcass
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Ragazzi sto cercando una scheda madre su Amazon che non superi i 70 euro e che supporti un processore Pentium Dual Core E5700 3GHz, possibilmente una ASUS. Grazie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
AsRock G41M-VS3R2 Scheda Madre 775 Intel 2xddr3 1333 4sata2 m-atx vga1759: Amazon.it: Informatica (solo DDR3)
Gigabyte GA-G41M-COMBO scheda madre: Amazon.it: Informatica
Comunque a quel prezzo sono un furto. :giudice:
Per circa la stessa cifra ti prendi una scheda H81 + CPU Celeron G18xx, a cui dovresti aggiungere le DDR3 (meno di 30 euro). Ti ritroveresti con un sistema decisamente più prestante.
Praticamente butteresti all'aria 70 euro per ritrovarti poi in una situazione praticamente identica alla precedente (è poco utile aggiungere RAM se la CPU è scarsa).
Se puoi spendere 70 euro, non vedo perché non potresti aspettare un mese o due, arrivare a 110 e farti un PC che come CPU e RAM va due volte più veloce di quello che hai ora.
Praticamente butteresti all'aria 70 euro per ritrovarti poi in una situazione praticamente identica alla precedente (è poco utile aggiungere RAM se la CPU è scarsa).
Se puoi spendere 70 euro, non vedo perché non potresti aspettare un mese o due, arrivare a 110 e farti un PC che come CPU e RAM va due volte più veloce di quello che hai ora.
Poi volevo sapere se aggiungendo queste cose con la mia scheda video, photoshop e alcuni giochi di ultima generazione gireranno bene?
ho già preso una scheda video Asus GT730-4GD3 a 90 euro circa, solo che non riesce a performare molto a causa della mia scheda madre un po' vecchiotta