Scheda madre con solo connettori RGB e volevo collegare il dissipatore a liquido ARGB

Pubblicità

Bambax

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
24
Buongiorno amici, ho comprato un mag coreliquid c240 della MSI come dissipatore a liquido e una scheda madre b450m pro-vdh max, ma ho scoperto solo dopo aver preso il dissipatore che questi ha attacchi argb mentre la scheda madre ha attacchi solo da rgb. C'è un modo per poter collegare e vedere i led del dissipatore ? (tipo un adattatore che so)
grazie mille e buona giornata

Buongiorno amici, ho comprato un mag coreliquid c240 della MSI come dissipatore a liquido e una scheda madre b450m pro-vdh max, ma ho scoperto solo dopo aver preso il dissipatore che questi ha attacchi argb mentre la scheda madre ha attacchi solo da rgb. C'è un modo per poter collegare e vedere i led del dissipatore ? (tipo un adattatore che so)
dai un'occhiata QUI, non so se possa fare al caso tuo e se può risolvere il tuo problema.

Se chiedevi prima di acquistare era meglio. La serie di cui fa parte il tuo aio non è affidabile. Danno sempre problemi. Ti consiglio di fare il reso e prendere un deepcool l520 o l720

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Se chiedevi prima di acquistare era meglio. La serie di cui fa parte il tuo aio non è affidabile. Danno sempre problemi. Ti consiglio di fare il reso e prendere un deepcool l520 o l720

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
No tranqui mi trovo benissimo mi serve solo una mano a capire come fare funzionare i led del dissipatore Con la scheda madre che ho io

Pubblicità
Pubblicità
Indietro