Daniele Orlando
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 28
Ciao a tutti,sto assemblando un pc nuovo e come processore avevo idea di prendere un amd fx 8320 per poi fare overclock piu avanti...come scheda madre mi è stata consigliata una asrock fx990 extreme 4 ma io vorrei prenderne un'altra per risparmiare,dunque ho cercato in internet alternative,una delle piu valide è la Gigabyte Ga-970A-D3...che ne dite?Quale mi consigliate?
tra le descrizioni ho notato che la gigabyte ha 3 alloggi pci express 2.0 x16 ma non ci sono alloggi pcie 3.0 e dato che la scheda grafica che vorrei montare è una asus gtx 660 con pcie 3.0 vorrei sapere se verrebbe penalizzata...cosa faccio?che scheda madre compro?al massimo per risparmiare mi sposto su un fx 990 extreme 3?grazie in anticipo!
tra le descrizioni ho notato che la gigabyte ha 3 alloggi pci express 2.0 x16 ma non ci sono alloggi pcie 3.0 e dato che la scheda grafica che vorrei montare è una asus gtx 660 con pcie 3.0 vorrei sapere se verrebbe penalizzata...cosa faccio?che scheda madre compro?al massimo per risparmiare mi sposto su un fx 990 extreme 3?grazie in anticipo!