Scheda madre con gpu integrata

Pubblicità

brattak

Utente Èlite
Reazioni
263
Punteggio
118
ciao ragazzi ho bisogno di un elenco dei piu recenti chipset sia intel che amd che abbiano video integrato sulla mobo
cioe non ho ben capito come funzioni ad esempio il chipset p45 non ha nessuna scheda madre con gpu integrata giusto ? bisogna scegliere il p43 o il p41 o sbaglio??
datemi una mano in pratica mi serve una mobo con gpu integrata che non costi molto .....:)

intel c'è il g45
amd il 790gx e poi scendendo il 785 e il 780

il più nuovo è il 785 ma inferiore al 790gx in prestazioni

grazie naruto che cpu abbineresti restando su amd senza dover giocare ma che abbia buona velocita in navigazione e film

mah io ho provato l x2 250 e per quegli usi va benissimo...è un po come l e5200 intel come prestazioni

se vuoi di più l x2 550 ma forse spinge fin troppo per quelle cose!

la scheda madre che ho in firma ha la vga integrata , la hd 4200 , per ora sembra essere quella più potente !!!
no la più potente è il 790gx c'era l articolo qua su tom's hardware

ha mi sono dimenticato che per intel ci sono anche le 9300/9400 ma costano...secondo me meglio restare su amd;)

ASUS M4A785D-M PRO
AMD Athlon II X2 250 2x1MB (3.0 GHz)
Kingston HyperX DIMM DDR2 1066MHz 2Gb (2x1Gb)
Western Digital Sata II 500GB 7200Rpm WD5000AAKS
Lc Power LC-POWER Pro914B 550W Black
tot 270
ma meglio passare al
AMD Phenom II X2 545 3.0Ghz AM3
per 15 euro in piu....

io avrei buttato l occhio su questa configurazione che per office navigare e vedere film e qualche applicazione dovrebbe essere ok che dite?

si si ottima...magari le ram se riesci a prenderle a 800 risparmi qualcosina!

il 250 basta e avanza...e risparmi ancora....poi ovvio che se non ti pesano...allora vai di 545...

scusa pero e una vita che non acquisto amd :asd: ma ho letto che il bus di questi 2 processori e di 533 quindi dovrebbe accoppiarsi meglio con delle 1066 o mi sono perso qualcosa?

giusto 200x15 sul sito mettevano 566.......
si come processore prendo questo sono in dubbio sulla mobo ...
non so se ddr2 o ddr3 ...

beh se lo vuoi aggiornabile comodo in futuro...prendi la m4a785T-M che ha il supporto ddr3...tanto ormai ddr2 e 3 costano uguali...

se vuoi risparmiare qualcosa c'è l asrock con lo stesso chipset e ddr3 checosta un po' meno!

io risparmierei sul processore prendendo l x2 250 e li investirei nella main con ddr3 sinceramente!magari un domani ti gira gli cambi procio e metti una vga discreta e ti ritrovi un pc con cui puoi fare tutto!

no la più potente è il 790gx c'era l articolo qua su tom's hardware

ha mi sono dimenticato che per intel ci sono anche le 9300/9400 ma costano...secondo me meglio restare su amd;)

che io sappia il chipset è migliore , ma visto che il 790 ha una hd 3300 mentre il 785 ha una hd 4200 direi che quella più potente sia la seconda , anche se non l'ho provata !!!
ciao Luigi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro