DOMANDA Scheda Madre con due connettori 8 pin

Pubblicità
No quel sigillo era ed è ancora chiuso. Alla vista però mi sembra un adesivo che si può facilmente staccare e riattaccare o mi sbaglio?

Oggi mi è arrivato il processore, la scatola è rovinata e sembra quella di un processore usato, però c'è il sigillo intel quindi dovrebbe essere a posto. Credo che il problema in questo caso sia l'imballaggio di spedizione amazon che lascia veramente a desiderare; bustone di carta marrone senza alcun tipo di accorgimento per eventuali urti durante il trasporto.
In realtà tutti i pezzi sono arrivati così, quindi spero funzioni tutto

Un altra cosa che ho notato però per quanto riguarda la scheda madre è che non è presente un manuale, a parte un foglio chiamato "Quick installation guide". Da diversi video unboxing che ho visto pare che non sia proprio previsto però non ne sono sicuro.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Avrei anche ritirato queste prolunghe per l'alimentazione, posso utilizzarle tranquillamente o rischio di bruciare qualcohe connettore della scheda madre?

Scusate le mille domande ma è la prima volta che assemblo un pc 🫠

Ultima modifica:
Se c'è un DVD probabilmente è inserito li.

Oppure sul sito mai nei downloads per quella scheda.

.

.

Perdonami non avevo capito. Grazie mille, gentilissimo. Per quanto riguarda le prolunghe dell'alimentatore sai se posso usarle tranquillamente?

Non ho capito perchè hai preso il 13kf e non z790 e ddr5 .

.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Nelle immagini su amazon c'è la foto con le misure e cosa prolunga ogni cavo, vedi se ti va bene .
Che ne so cosa devi prolungare .

.

Ultima modifica:
mi aggiungo per una domanda simile senza dover aprire una nuova discussione.
anche nel mio caso mi ritrovo ad avere la scheda madre (msi pro Z790-A WIFI DDR5) con due connettori da 8pin (CPU_PWR1 e CPU_PWR2) il mio alimentatore ha un connettore a 8pin e uno a 4pin
IMG_20230613_204456.jpg
secondo voi cosa faccio? posso collegare il 4pin dell'alimentatore all'8pin della scheda madre?
come processore monto un 13600KF.
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro