shaunwhite
Utente Attivo
- Reazioni
- 15
- Punteggio
- 51
Ciao ragazzi, come vedete dal titolo ho deciso che processore montare, sono solo indeciso su che tipo di scheda madre.
Vi dico che voglio montare una scheda madre della Gigabyte, tenete presente che io non sono uno smanettone di videogiochi, però ogni tanto ne compero qualcuno, ho in mente di comperare Call of duty 5.
Ho visto in giro qualche scheda però vorrei sapere cosa ne pensate voi:
GIGABYTE AM3 MA790FXT-UD5P a 132 euro
GIGABYTE AM3 MA790XT-UD4P a 101 euro
Che ne dite? Potrei anche prenderne una che costa meno per come lo utilizzo io il PC (internet, Film e video in HD e qualche gioco come detto), non mi interessa la potenza massima o la risoluzione migliore che ci sia, mi basta giocare decentemente ovvio.
Grazie a tutti per le risposte......:D
Vi dico che voglio montare una scheda madre della Gigabyte, tenete presente che io non sono uno smanettone di videogiochi, però ogni tanto ne compero qualcuno, ho in mente di comperare Call of duty 5.
Ho visto in giro qualche scheda però vorrei sapere cosa ne pensate voi:
GIGABYTE AM3 MA790FXT-UD5P a 132 euro
GIGABYTE AM3 MA790XT-UD4P a 101 euro
Che ne dite? Potrei anche prenderne una che costa meno per come lo utilizzo io il PC (internet, Film e video in HD e qualche gioco come detto), non mi interessa la potenza massima o la risoluzione migliore che ci sia, mi basta giocare decentemente ovvio.
Grazie a tutti per le risposte......:D