Scheda madre computer acer ( portatile )

Pubblicità

rosario1990

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,
ho un computer acer portatile e penso che si è rotta la scheda madre( perchè non si accende più) secondo voi mi conviene aggiustarlo o comprare un nuovo computer perchè l'ho pagato 400 euro .
Rispondete in tanti grazie rosario

Ciao, sei sicuro che la scheda madre sia rotta , ovvero te l'ha detto un tecnico, l'hai portato in un centro specializzato?
Se hai la conferma che sia da cambiare, siccome la garanzia è scaduta e siccome purtroppo le riparazioni costano care, ti consiglio di comprare un portatile nuovo piuttosto che investire svariati euro per aggiustare quello vecchio.
Il tuo lo puoi sempre mettere su eBay, specificando il tipo di guasto, magari lo vendi a qualche decina di euro.

A questo punto direi che sta a te decidere se metterci gli altri 180€ per ricomprare (circa) lo stesso computer o se preferisci tenerteli in tasca per fare qualsiasi altra cosa...

Ciao

In assoluto, se ne hai la possibilità, ti consiglierei un portatile nuovo a 400-450 euro, in ogni caso avrai maggiori prestazioni e in generale molte migliorie rispetto a quello che hai da ripararare.
Poi metti il tuo attuale notebook su eBay, specifica che con 220 euro si ripara e vedrai che a qualcosa dovresti venderlo.

assolutamente prendilo nuovo...una scheda madre usata di un note è raro che la vendano(o fallata o altri motivi...)e per di piu dovresti mettere pure i soldi del tecnico(30 o 40 euro minimo)per un pc che nn sarà mai come nuovo...quindi prendi un note nuovo a 400 euro(se hai fortuna anche di meno[380/390])e vendi i pezzi di quel portatile su ebay...fidati che è la cosa migliore!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro