• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Scheda madre compatibile con intel celeron d

Pubblicità

Domat

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti... vorrei esporre qui il mio problema. Volevo aggiornare il pc di mio cugino perché la scheda madre era ormai obsoleta. Non è la prima volta che assemblo qualche pc ma questa volta davvero non so dove battere la testa perché la scheda madre che volevo comprare compatibile con il mio vecchio hardware tranne il processore, non è in vendita online. Trovo quindi una buona offerta di un processore intel celeron d 352 - socket 755 che supporta la tecnologia Execute Disable Bit per win 8. ora resta un problema: che scheda madre acquistare per il supporto a win 8? E almeno recuperare la ram ddr 400 o la scheda video: radeon 9250. Grazie Mille! PS: La scheda madre che avevo preso in considerazione era Biostar 865GV Micro 775 Ver. 7.x ... Grazie ancora!
 
la cpu è lentina e vecchiotta...e ha bus a 533...
ti serve una mobo che supporti il bus a 533 nativo (quindi una g31) e passare a ram ddr2 che si trovano facilmente
inoltre l integrata g31 offre prestazioni migliori della 9250...
 
Grazie Mille... Efficientissimo! :asd: - Un'ultima domanda: Per installare Windows 8, oltre alla compatibilità con una tecnologia integrata nel processore come ho già scritto, mica ho problemi di incompatibilità con vecchi bios?
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top