Scheda madre che fa le bizze !! Gli piace solo linux !!

Pubblicità

Delgado

Utente Èlite
Messaggi
2,012
Reazioni
0
Punteggio
58
Salve ragazzi, sto in una situazione particolare, ho installato il sempron 2400+ sulla Gigabyte che mi aveva dato problemi e alla quale avevo sostituito il conettore ATX !!
In pratica per farla breve l' unico sistema operativo a partire regolarmente è linux !! Con windows mi fa l'installazione ma poi mi parte solo in modalità provvisoria....

Propio curiosa sta cosa....

So pe certo che la scheda aveva problemi, mi si erano bruciati i pin del 5V sul connettore....
ma perchè mi funziona tutto, boot da cd, da floppy da Hd con linux installato ma con windows (Me Xp sp1 xp sp2) mi vuole partire solo in modalità provvisoria !!! ?? Misteri...

Credo d poter affermare che al 99,99% dipende dalla scheda madre xchè il processore la scheda video la ram e l'hd è stato già tutto testato sul mio pc con Asus a7n8x-e deluxe !!

Conclusione o Linux parte anche su schede madri fallate, o la mia scheda madre si è innamorata di linux !!
 
Ho provato di tutto, resettare togliere la batteria... ma credo che sia propio partito qualcosa...!!

L'HD l'ho montato sul pc in firma, ci ho installato il sistema operativo e va !!
Mentre se lo monto sulla mobo in questione mi si avvia solo in modalità provvisoria, quindi deve esserci qualche controller che è partito visto che in mod provvisoria i driver non li carica mentre in mod normale si....



Cmq sta gigabyte mi ha dato problemi a raffica da quando l'ho presa !! Pessima !!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top