RISOLTO Scheda Madre bloccata in preassembato

• Autore discussione Autore discussione Whi__
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Whi__

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
6
Salve a tutti, è il mio primo post, ho un acer veriton k8 680g a cui volevo cambiare il dissipatore, essendo stock intel. Devo montare la back plate ma la scheda madre non viene via! Ho tolto tutte le viti ma niente. Sembra essere bloccata da dietro vicino l'I/O vi prego aiutatemi! Ho provato a fare pressione verso l'esterno ma continua a essere bloccata.

Salve a tutti, è il mio primo post, ho un acer veriton k8 680g a cui volevo cambiare il dissipatore, essendo stock intel. Devo montare la back plate ma la scheda madre non viene via! Ho tolto tutte le viti ma niente. Sembra essere bloccata da dietro vicino l'I/O vi prego aiutatemi! Ho provato a fare pressione verso l'esterno ma continua a essere bloccata.
Ciao, potresti postare alcune foto dove è possibile vedere la scheda madre frontalmente?

Lo chiedo comunque. Hai verificato di avere alte temperature della cpu? Hai provato col case aperto, che di solito non ci mettono manco una ventola per sbaglio?
Altrimenti è un inutile tentativo di rompere qualcosa.
Fai foto.

Ho risolto da solo, grazie comunque per la disponibilità, la soluzione era semplice non avevo smontato l'I/O frontale e veniva boccata

Perfetto, chiudo come risolto allora.
Buona giornata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro