Scheda Madre: ASUS P5LD2-X/1333

• Autore discussione Autore discussione sondar
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

sondar

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
!!! AIUTO : URGENTISSIMO !!!

Devo acquistare questa MOBO ASUS P5LD2-X/1333. è buona?

1) Poi non reisco a capire se ha l'attacco AGP... alcuni dicono si altri no.
Devo collegarci le seguente scheda video GeForce 7200GS 256DDR2 PciExpress
Posso farlo?

2) Ha "4 Serial ATA 3Gb/s device". Io devo collearci un hdd SATA da 250GB. Posso farlo?
Cosa sinifica "3Gb/s device" ?

3) Devo installarci su 2 banchi da 1GB di RAM. I banchi sono
AENEON 1GB 2Rx8 PC2-4200U-444-12
AET760UD00-370A98X

e sul manuale della MoBo ci sono le ram supportate ma non c'è la mia, però ce ne sono 2 molto simili:
AENEON AET760UD00-370A98Z
AENEON AET760UD00-370A98S

Sono supportati miei 2 banchi secondo voi?

HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO PRESTO!!

Grazie

punto 1: ha solo l attacco pci-express,come la 7200gs,quindi funziona.

punto 2:3gb/s device è la velocità dell interfaccia,da 300 MB al secondo,e puoi attaccarci l hd sata che vuoi.

punto 3:per la ram vai tranquillo,sono supportate fino alle 667mhz...

sei un genio! grazie mille

una cosa: ma con l'hdd sata, se devo copiare un file da 1GB da una partizione ad un altra (entrambi sullo stesso hdd) ci impiega circa 3 secondi??

Nuova richiesta:
sto cercando una scheda madre ASROCK P4i48 e noto che non le vendono più da nessuna parte!!!
immf.php

Va benissimo anche una equivalente... Qualcuno sa darmi una mano?

perchè insisti con una con agp se la scheda video è pci-express?se mi dici i componenti che devi tenere facciamo prima,così vado per esclusione...per la velocità,se l hd ha 2 partizioni,non ci mette 3 secondi,ma anche 40-50...lo considera come un altra unità,di conseguenza deve ricopiarlo e leggere e scrivere per filo e per segno,perchè bene o male l hd viaggia a 30-40 MB al secondo...

Nuova richiesta:
sto cercando una scheda madre ASROCK P4i48 e noto che non le vendono più da nessuna parte!!!
immf.php

Va benissimo anche una equivalente... Qualcuno sa darmi una mano?

Infatti questa è un'altra richiesta. Perchè mi serve anche un MB con attacco AGP. In sostanza mi si è bruciata quella asrock e devo sostituirla ma non la trovo da comprare su internet. Pare che non le producano più. quindi chiedevo se sapete dove trovarla o un nome alternativo con le stesse caratteristiche.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro