Scheda Madre Asus Guasta

Pubblicità

NadiaHoran

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, innanzitutto non sapevo in quale sezione scrivere quindi mi scuso se ho sbagliato :\
Il mese scorso mentre ero al pc, noto che il mio notebook inizia a non caricarsi più e arrivato allo stremo si è spento. Quando provavo ad accenderlo si sentiva il rumore come se facesse fatica ad accendersi e dopo si spegneva. Così ho deciso di portarlo in un negozio di riparazioni e dopo due settimane mi ha informato che la scheda madre era guasta e mi ha consigliato di comprarmi un pc nuovo.
Il notebook era un asus s550cb-cj017h e non avendo almeno 400 euro per comprarne uno nuovo chiedo a voi, non c'è un modo per sistemarlo? Magari cambiare scheda madre con una adeguata ma che non costi molto o qualcosa del genere?
Scusate se ho scritto molto :D

Cambiare scheda madre vuol dire aprire il pc completamente, se non sei un esperto rischi di fare più danni che altro.
Se poi te la senti di potercela fare da solo provaci, ma è un operazione molto delicata, che sconsiglio

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Se dovessi cambiare scheda madre non dovrei farlo io, ma chiederei a un mio parente che ne sa più di me. Io chiedo a voi solo se conviene cambiare la scheda madre e dove poterla trovare che non costi molto.

Se dovessi cambiare scheda madre non dovrei farlo io, ma chiederei a un mio parente che ne sa più di me. Io chiedo a voi solo se conviene cambiare la scheda madre e dove poterla trovare che non costi molto.

Aspetta che arriva qualcuno più esperto di me in schede madri, potrei dirti una castroneria....

conviene, solitamente, acquistare un pc identico ma con un altro difetto (tipo schermo rotto, per fare un esempio) e unire tutti i componenti buoni;

altrimenti cerca semplicemente su ebay "s550cb-cj017h motherboard" o simili e vedi cosa esce;

Pubblicità
Pubblicità
Indietro