scheda madre asus a8n32 sli deluxe

Pubblicità

Dalì0112

Nuovo Utente
Messaggi
11
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti e grazie anticipatamente per i vostri chiarimen6ti e per il tempo che avete impegnato a rispondermi......
Ho bisogni di un chiarimento sulla scheda madre in questione...vedere titolo discussione....
Supporta i moduli ramm ddr2?
grazie ancora
 
grazie mille molto gentile
sai allora quli mobo supportano il sistema sli e contemporaneamente ram ddr2?
 
Ultima modifica da un moderatore:
per ora non ci sono schede madri per amd che supportino le ddr2...
le supporterà in futuro il socket m2
 
marcosnk ha detto:
tuttavia ti consiglio di rimanere con amd e ram a ddr400 piuttosto di intel con ddr2


quoto,attualmente le ddr2 non sono in grado pur avendo frequenze maggiori delle ddr di incrementere le prestazioni in modo sostanziale,vedremo amd con l'm2 cosa tirera' fuori.
 
marcosnk ha detto:
tuttavia ti consiglio di rimanere con amd e ram a ddr400 piuttosto di intel con ddr2

dipende da quello che ci si deve fare, perchè con le ddr2 si può salire di molto in overclock mentre le ddr sono limitate
 
frarm87 ha detto:
dipende da quello che ci si deve fare, perchè con le ddr2 si può salire di molto in overclock mentre le ddr sono limitate


non e' assolutamente vero,semai e' il contrario!le ddr2 lavorano gia' a frequenze alte
 
il problema è che la mia attuale configurazione prevede 2 GHZ di ram ddr2 e non volevo abbandonarle, ma allo stesso tempo volevo gettarmi nel mondo amd e lasciare intel....questo è cosa volevo assemblare....al fine di ottenere uno strumento adeguato alle mie esigenze di grafica 3d....
MOBO: asus a8n32-sli deluxe, PROCES: amd athlon fx 57, SV: geforce 7800 gtx 512, ALI: enermax 600w, dissipazione del calore a liquido firmata zalman....
cosa ne pensi....
ps del vecchio rimarrebbe solo i miei HD 2 da 120 in raid 0 e uno singolo da 200...
 
la configurazione che vuoi assemblare tu e' perfetta in tutto tranne che il sistema a liquido.lascia perdere quei sistemi tipo zalman,coolermaster,thermaltake perche' hanno prestazioni paragonabili ad un ottimo dissipatore ad aria!se vuoi un sistema a liquido performante e che renda di piu' devi andare su sistemi artigianali tipo oclabs,ybris cooling.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top