Scheda madre Asrock ALiveDual-eSATA2

Pubblicità

ofzanni

Utente Èlite
Reazioni
128
Punteggio
101
Salve ragazzi vi volevo chiedere delle informazioni.
Ho aggiornato il bios della scheda madre asrock ALiveDual-eSATA2 socket AM2 per supportare i phenom II.
Volevo sapere se ci monto un phenom II che sfrutta hyper treading 3.0, e con conseguente downgrade ad hyper treading 1.0 supportato dalla scheda madre, la cpu phenom II sarebbe penalizzata molto prestazionalmente oppure no?

in attesa di una risposta porgo distinti saluti

volevo sapere la stessa cosa visto che mi trovo una scheda simile.Cmq con l'aggiornamento bios non è che lo supporta l'ht 3.0?

no infatti non lo supporta ht 3.0, appunto volevo sentire in giro che calo di prestazione comporterebbe avere una scheda madre con socket AM2 che supporta ht 1.0 e un phenom II che sfrutta ht 3.0, secondo me è come avere un ferrari con le strozzature, però volevo sapere il parere di gente più esperta a riguardo,perchè se non c'è una grande perdita di prestazione cambiavo il mio athlon x2 5200+ con un phenom II, altrimenti non sto neanche a spendere soldi.

no infatti non lo supporta ht 3.0, appunto volevo sentire in giro che calo di prestazione comporterebbe avere una scheda madre con socket AM2 che supporta ht 1.0 e un phenom II che sfrutta ht 3.0, secondo me è come avere un ferrari con le strozzature, però volevo sapere il parere di gente più esperta a riguardo,perchè se non c'è una grande perdita di prestazione cambiavo il mio athlon x2 5200+ con un phenom II, altrimenti non sto neanche a spendere soldi.
esatto!

secondo me qualche vantaggio alla fine si ha pure rispetto al x2 però solo con le applicazioni che sfruttano i quad o con qualche gioco tipo gta IV.è come aggiungere altri 2 core all'athlon x2 5200

Pubblicità
Pubblicità
Indietro