DOMANDA Scheda madre Amd

Pubblicità

Gioker90

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
4
Buonasera a tutti! Ho voglia di aggiornare il mio pc, e per cui sto pensando di passare da Intel ad Amd. Cosa mi consigliate tra la scheda madre msi pro b650-a e la gigabyte b650 eagle ax? Il tutto l affiancherei con i seguenti hardware: Ryzen 5 7600x, ram corsair cl30 ddr5 6000mhz e una 3070(per il momento). Ascolto pareri, perché appena metto via altri soldi, prendo una serie dalla 4070 in su(compreso serie 5000 se non costano troppo)! Ps: ho un alimentatore da 850watt! Cerco una build che mi permetta di godermi al Max la grafica con qualsiasi gioco per i prossimi 3 anni in 2k, e buoni fps!

Sono due ottime schede madri carrozzate per supportare anche CPU ben più esigenti. Di solito per il supporto BIOS si propende per MSI

Sono due ottime schede madri carrozzate per supportare anche CPU ben più esigenti. Di solito per il supporto BIOS si propende per MSI
Grazie per la risposta! A dir il vero ero già propenso a questa scheda madre, ma un amico mi ha detto di non badare a spese per la scheda madre, perche è un componente molto importante

Grazie per la risposta! A dir il vero ero già propenso a questa scheda madre, ma un amico mi ha detto di non badare a spese per la scheda madre, perche è un componente molto importante
Ho capito ma va sempre rapportato al resto dei componenti. Certo avere una sezione di alimentazione sovradimensionata rispetto alle esigenze fa lavorare il sistema in tranquillità e per un 7600x vanno bene un pò tutte. La MSI che hai indicato va benissimo ma la gaming plus costa meno:

Perfetto! Scusami se ti stresso, ma io sono fissato moltissimo con le temperature….. ho messo in preventivo un dissipatore a liquido da 360mm(si, è compatibile) ma sentendo alcune recensioni scalda molto. È vero? Dicevano che per ovviare al problema, basta fare un undervolt

Perfetto! Scusami se ti stresso, ma io sono fissato moltissimo con le temperature….. ho messo in preventivo un dissipatore a liquido da 360mm(si, è compatibile) ma sentendo alcune recensioni scalda molto. È vero? Dicevano che per ovviare al problema, basta fare un undervolt
Calma. Con un 7600x un 360 lo mantiene in frigorifero. Non ci vorrà nessun undervolt. Come AIO vedi un Thermalright frozen

Calma. Con un 7600x un 360 lo mantiene in frigorifero. Non ci vorrà nessun undervolt. Come AIO vedi un Thermalright frozen
mi sono accorto solo ora, che mi arriva a giugno la scheda madre, così sono andato su b**-****r, e ho trovato la gigabyte che dicevo solo che arriva dalla Cina. Posso fidarmi? Altrimenti consigliami tu una scheda madre nel Range dei 200 euro

mi sono accorto solo ora, che mi arriva a giugno la scheda madre, così sono andato su b**-****r, e ho trovato la gigabyte che dicevo solo che arriva dalla Cina. Posso fidarmi? Altrimenti consigliami tu una scheda madre nel Range dei 200 euro
Ti ho linkato da prima la gaming plus a 180 euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro