Scheda madre AGP - Qual è la migliore sul mercato

Pubblicità

Heart002

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho buttato un occhio in giro per sapere qualche info sulla scheda madre migliore per la mia configurazione ma, come ci si aspettava, il discorso si è subito complicato.

Le informazioni che vorrei sapere sono:

- Le funzioni e possibilità che possono mancare su una e comparire su un altra scheda madre ( tipo raid, slot di memoria, ram massima supportata ecc... ) e quali sono le caratteristiche generali che rendono qualitativo il prodotto.

- Un vostro parere su qual è la migliore scheda video che posso montare sotto la mia nuova configurazione, con ka scheda madre consliata.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Il discorso scheda madre è il più importante da affrontare, tutto quello che viene di seguito sarebbe meglio se andasse trattato in seguito. E' off topic, lo so, dato che sono un utente inesperto ho pensato che sarebbe stato meglio mettere tutto in un topic. Se questo viola le linee guida trattiamo solo l'argomento scheda madre.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

- Impianto audio: scheda audio, casse, subwoofer.
- Il pc più vecchio può montare tranquillamente schede video,casse e subwoofer nuovi e potenti? Non ci sono problemi di compatibilità come negli altri componenti giusto?

- Box multi hardisk: costi precisi.

- L'alimentatore da montare sulla nuova scheda madre:
- Il prezzo dell'alimentatore più capace;
- Il prezzo del migliore aualità/prezzo che mi consigli per i miei bisogni.

- Sistema per utilizzare più monitor con lo stesso pc
- L'obiettivo sarebbe quello di usare 4 monitor indipendenti con lo stesso pc, ma ho sentito che puoi arrivare ad usarne solamente 2,
. mentre si può arrivare a 4 , ma vedendo le stesse cose.

- Processore da montare sulla nuova sche madre:
- Quanto costa? Di quanto aumenta la potenza rispetto a quello che ho già?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro