PROBLEMA Scheda madre a 67° (chiamo i pompieri?)

Pubblicità
Viste le dimensioni della tua Mainboard, puo darsi che all'avvio si riscaldi in quella maniera, poi quando entri nel OS si stabilizzano. Altro non so che dirti :)

Secondo me l'unica soluzione rimasta è metterci un altro dissipatore. Il problema è che la scheda è mini atx, se non sbaglio è un dissipatore economico occuperebbe un bel pò di spazio. (proprio affianco la cpu ho lo slot per la vga).

Ciao, per quello che posso dirti io, anche a me il bios mi da temperature più alte che poi scendono quando entro in windows, probabilmente quest'ultimo gestisce meglio il carico del processore
Le temperature che hai postato sono perfettamente accettabili secondo me, posso dirti però che io ho cambiato dissi e ora in idle sono a 20c (contando che in giro fa un freddo polare )
per andare sul sicuro dovresti vedere a pieno carico come salgono le temperature per capire se il tuo attuale dissi ce la fa a tenere sotto controllo la situazione

Cmq ultima personalissima nota, io con windows 10 sono durato una settimana, poi sono scappato di corsa per tornare su windows 7, quando lo fai ti rendi conto del salasso di prestazioni a cui sei stato sottoposto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro