DOMANDA Scheda madre 1155 a meno di 35 €

Pubblicità

Wolf Blaze

Utente Attivo
Reazioni
77
Punteggio
48
Salve a tutti, mi servirebbe una scheda madre 1155 per il mio I5 3470 e non vorrei spendere più di 30\35 €. È possibile trovarne una dell'usato secondo voi? Non devo fare OC e non pretendo chissà cosa magari se non è di un preassemblato è meglio dato che ho avuto già brutte esperienze...
Grazie a tutti quelli che rispondono.

No... Trovare una z77 o una h77 a meno di 35 €, forse la trovi fallata.
Oggi non vai sotto gli 80/90€
Mission impossible
Forse forse ( ma attento ai feedback del venditore) su aliexpress
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

No... Trovare una z77 o una h77 a meno di 35 €, forse la trovi fallata.
Oggi non vai sotto gli 80/90€
Mission impossible
Forse forse ( ma attento ai feedback del venditore) su aliexpress
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Ma una scheda con chipset H61 non andrebbe bene? che magari ha un prezzo più basso?

Ragazzi, con 40/50 Euro qualcosa si trova? Volevo spendere poco dato che comunque è un processore che ha i suoi anni...

Su eBay ad esserci ci sono pure, come per esempio questa, solo che se tu segui l'asta vedrai che molto presto inizieranno a fioccare offerte da acquirenti con 0 feedfack (o poco più) che sono account finti creati da altri venditori avversari per ostacolare la vendita.

Putroppo le cose stanno così su eBay la concorrenza è spietata e non fanno niente per sistemarlo ?

Hai provato a guardare su subito?
Ho visto che c'è una pegatron ipmsb-gs a 20€.
Viene dichiarata funzionante, magari te la cavi con poco...
Ho guardato sia la Pegatron, sia quella su eBay, quella su eBay non l'ho presa perché in descrizione è scritto che non è testata. La pegatron sembra invece più interessante ma non ho trovato niente cercando il modello su internet nemmeno sul sito della Pegatron (forse sono schede per preassemblati?), comunque questa scheda è compatibile con l'I5 3470?

Ho guardato sia la Pegatron, sia quella su eBay, quella su eBay non l'ho presa perché in descrizione è scritto che non è testata. La pegatron sembra invece più interessante ma non ho trovato niente cercando il modello su internet nemmeno sul sito della Pegatron (forse sono schede per preassemblati?), comunque questa scheda è compatibile con l'I5 3470?
Ho trovato questo forum dove si dice che quella mobo non può supportare Ivy Bridge. Mi spiace non so aiutarti meglio perchè in effetti 'sta Pegatron è una scheda che non ho mai sentito nominare ?

Ho trovato questo forum dove si dice che quella mobo non può supportare Ivy Bridge. Mi spiace non so aiutarti meglio perchè in effetti 'sta Pegatron è una scheda che non ho mai sentito nominare ?
Ma infatti neanche io...
Ho trovato una Gigabyte GA-Z68MA-D2H-B3, va bene per l'I5 3470?
Ho visto sul sito: GA-Z68MA-D2H-B3 (rev. 1.0) Support | Motherboard - GIGABYTE Global e, secondo lui, dovrebbe portarlo, ma voglio comunque chiedervi conferma
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Mi sembra una bella scheda madre tra l'altro con 4 banchi (così ci metto 16 GB), ha le USB 3.0,3 PCI-Express (anche se ci devo mettere una sola scheda video)
Insomma mi pare proprio una bella scheda poi, ditemi voi
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Mi sembra una bella scheda madre tra l'altro con 4 banchi (così ci metto 16 GB), ha le USB 3.0,3 PCI-Express (anche se ci devo mettere una sola scheda video)
Insomma mi pare proprio una bella scheda poi, ditemi voi

Hai ragione, lascia perdere la Pegatron.
Sembra che neanche ci sia più il produttore, meglio non imbarcarsi in avventure simili.
Però se tieni d'occhio i vari mercatini dell'usato secondo me l'occasione prima o poi la trovi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro