Scheda ISA su slot PCI, è possibile?

Pubblicità

kerumich

Nuovo Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti.
Non so se questo quesito abbia o meno una soluzione e mi scuso a priori per la mia ignoranza (in fondo i forum servono a colmare lacune).
Cmq .... il mio problema è il seguente:
Su un vecchio PC del '97 ho una scheda ISA che utilizzo per collegare una periferica esterna. Poichè il vecchio PC sta cominciando a fare le bizze, lo sto sostituendo con uno + recente che non ha slot ISA ma solo 3 PCI + 1 per AGP. Domanda: esiste un modo per adattare la scheda ISA sullo slot PCI?
Grazie in anticipo per ciascun contributo.
K
 
kerumich ha detto:
Salve a tutti.
Non so se questo quesito abbia o meno una soluzione e mi scuso a priori per la mia ignoranza (in fondo i forum servono a colmare lacune).
Cmq .... il mio problema è il seguente:
Su un vecchio PC del '97 ho una scheda ISA che utilizzo per collegare una periferica esterna. Poichè il vecchio PC sta cominciando a fare le bizze, lo sto sostituendo con uno + recente che non ha slot ISA ma solo 3 PCI + 1 per AGP. Domanda: esiste un modo per adattare la scheda ISA sullo slot PCI?
Grazie in anticipo per ciascun contributo.
K

mi dispiace non esiste
 
assolutamente no!le schede isa funzionano in maniera differente e non possono funzionare in alcun modo su pci!non so se esistono adattatori pci/isa
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top