scheda HD4850... qualche dubbio

Pubblicità

cj3552

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
salve vorrei modernizzare il mio pc, allora, adesso è formato da:
intel core 2 duo e4500
scheda madre acer eg31m r01-a3
due banchi da 1gb di ram ddr2 (333mhz :lol:)
nvidia geforce 8500 gt (256 mb dedicati)
320 gb di hard disk e un alimentatore da 250w :cav:

ora vorrei aggiungere la HD4850, questa per la precisione 11132-34-20R - SAPPHIRE - Radeon HD 4850 1 Gb ddr3 Pci-E DVI / VGA / HDMI - ePRICE

ora già sapevo che sarebbe stato meglio cambiare alimentatore, ma ho notato che richiede una scheda madre con pci-express 16x 2 :cav:
ora mi chiedo avrò compatibilità con la scheda madre ?
p.s. che alimentatore mi consigliereste dal prezzo non troppo alto dato che dispongo di poco più di 100 euri ?

no per una 4850 non esistono ali da 30 eur0

poi l'ali è l'elemento più importante in un computer

non risparmiare sulla'limenatore

beh per rimodernare veramente il tuo pc dovresti cambiare procio, alimentatore, scheda video ed aumentare la ram...cmq data la cifra comincia col cambiare l'alimentatore con un ottimo LC Power Green 600W V2.3 = 50€ e prendi una bella Sapphire HD4850 Vapor-X da 512mb = 90€; se vuoi rimodernare almeno questa spesa la devi fare, senò ti conviene aspettare un budget più sostanzioso (tipo 500€uri) e ti fai una buona base per un buon pc (ovvero ti prendi un buon case+alimentatore+buona mobo che sono gli elementi da non trascurare mai risparmiando sul resto, così potrai ampliare quanto vorrai in un futuro rientrando nel budget) :ok:

ok ho capito, non sapevo che l'alimentatore fosse cosi importante :sisi:, allora dato che non ci capisco un h :lol:
qualche anima pia mi potrebbe spiegare quali caratteristiche dovrebbe avere un buon alimentatore o quali marche sono migliori :help:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro