RISOLTO scheda grafica

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scheda grafica da gioco badget il più basso possibile ????
scheda grafica, da gioco, e prezzo più basso possibile sono 3 frasi che non stanno bene insieme

Per prima cosa non ci dici nulla, servono le specifiche del PC perchè una scheda grafica moderna non la poi mettere dove ti pare, compreso marca e modello del monitor e alimentatore.

Se il pc non è adatto e il monitor non è adeguato è inutile pensare di spendere dei soldi per metterci una scheda graafica dedicata moderna, non funzionerebbe
 
Il computer è HP PRODESK 400 G3 , il monitor invece un acer X233H , sono dei componenti molto economici ecco perchè volevo una scheda grafica tale ai componenti .
 
Installa cpu-z e posta la schermata CPU. Così capiamo se è la versione con i3 o i5.
 
è la più economica che puoi mettere lì ma secondo me mettere una scheda grafica lì è uin pò uno spreco.

Il pc è molto vecchio lo schermo è inadatto, io sconsiglio di giocare con un pc del genere
 
Per prima cosa bisognerebbe cambiare? (senza cambiare completamente il pc ma solo i componenti).
 
Non puoi cambiare un singolo componente su quel pc. Quindi o prendi un usato, devi cercare nei mercatini stando attento alla potenza dell'alimentatore integrato, o prendi la più economica scheda da gioco ad oggi sul mercato.
 
Per prima cosa bisognerebbe cambiare? (senza cambiare completamente il pc ma solo i componenti).
devi cambiare completamente il pc

Con un intel serie 6 o 7 i5 oggi giochi male, non sfrutterai nè la scheda video che vai a prendere sia per un limite del pc che del monitor

converrebbe andare più su soluzioni tipo la console, come la series S che si trova a poco secondo me

Poiu quel pc è preassemblato, bisogna vedere pure se non ha attacchi proprietari sull'alimentatore
 
Non puoi cambiare un singolo componente su quel pc. Quindi o prendi un usato, devi cercare nei mercatini stando attento alla potenza dell'alimentatore integrato, o prendi la più economica scheda da gioco ad oggi sul mercato.
e questa scheda da gioco più economica quale sarebbe?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
devi cambiare completamente il pc

Con un intel serie 6 o 7 i5 oggi giochi male, non sfrutterai nè la scheda video che vai a prendere sia per un limite del pc che del monitor

converrebbe andare più su soluzioni tipo la console, come la series S che si trova a poco secondo me

Poiu quel pc è preassemblato, bisogna vedere pure se non ha attacchi proprietari sull'alimentatore
Purtroppo la disponibilità economica di comprare console o pc nuovi nn cè io invece preferivo investire 50/60 euro in qualcosa per migliorare il possibile come una scheda grafica economica da trovare usata sui siti che sia meglio di quella già preinstallata
 
e questa scheda da gioco più economica quale sarebbe?
te l'ha linkata, ma non ha senso metterla su quel pc spendi 200 euro per aver un sistema che non sfrutterà quella scheda grafica
Un sistema informatico deve essere bilanciatop ed al passo con i tempi, il tuo ha fatto il suo tempo, oltretutto gli intelr serie 6 sono invecchiati malissimo, oggi hanno davvero molti problemi a far girare bene molti giochi in quanto hanno solo 4 core

Io ti consiglio di risparmiare e farti un pc come si deve invece di buttare 200 euro lì
Oppure prendere una console da gioco che andrà enormemente meglio
 
te l'ha linkata, ma non ha senso metterla su quel pc spendi 200 euro per aver un sistema che non sfrutterà quella scheda grafica
Un sistema informatico deve essere bilanciatop ed al passo con i tempi, il tuo ha fatto il suo tempo, oltretutto gli intelr serie 6 sono invecchiati malissimo, oggi hanno davvero molti problemi a far girare bene molti giochi in quanto hanno solo 4 core

Io ti consiglio di risparmiare e farti un pc come si deve invece di buttare 200 euro lì
Oppure prendere una console da gioco che andrà enormemente meglio
Ti spiego perchè avevo visto sui siti schede grafiche usate a 50/60 euro ecco perchè ho detto ora ci faccio un pensiero e la installo come per esempio una gtx 960
 
Ti spiego perchè avevo visto sui siti schede grafiche usate a 50/60 euro ecco perchè ho detto ora ci faccio un pensiero e la installo come per esempio una gtx 960
si ma a che vuoi giocare al 960 è una scheda vecchissima che oggi ti fa giocare giusto a qualche titolo molto vecchio.

Vedi te ma io non ci spenderei proprio i soldi là sopra
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top