Scheda grafica

Pubblicità

edoespo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno a tutti,

Chiedo a voi che so che siete probabilmente più esperti di me... Sto montando un computer da gaming, per adesso ho un processore i5 da 2.8 ghz e due RAM da 4 gb, volevo ora prendere una scheda grafica che mi permetta di far girare a 1080 p. un gioco come bf4 senza scatti con un budget di 150 euro.

Cosa mi consigliate?

Grazie in anticipo

Buongiorno a tutti,

Chiedo a voi che so che siete probabilmente più esperti di me... Sto montando un computer da gaming, per adesso ho un processore i5 da 2.8 ghz e due RAM da 4 gb, volevo ora prendere una scheda grafica che mi permetta di far girare a 1080 p. un gioco come bf4 senza scatti con un budget di 150 euro.

Cosa mi consigliate?

Grazie in anticipo
Senza pensarci 2 volte o la R9 270x oppure la 7870 ghz edition e vai una bomba

Prima di tutto ti ringrazio della risposta... In secondo luogo la r9 costa troppo... Opterei per la 7870... Cosa cambia dalla normale alla ghz edition? Mi garantisci che con quella bf4 è fluidissimo?

grazie in anticipo

Allegati

• image.webp
    image.webp
    129.3 KB · Visualizzazioni: 40
  • image.webp
    image.webp
    138.9 KB · Visualizzazioni: 39
Prima di tutto ti ringrazio della risposta... In secondo luogo la r9 costa troppo... Opterei per la 7870... Cosa cambia dalla normale alla ghz edition? Mi garantisci che con quella bf4 è fluidissimo?

grazie in anticipo
La 7870 ghz edition che io ho sale meglio in overclock ed è la versione migliore. IO con quella e un i7 3770 vado a 40/50 fps di media su BF4

Secondo te con un i5 gira bene ? Scusa mi l'ignoranza ma a quanti Fps dovrebbe girare con ultra setting? Secondo te quella non ghz edition cosa cambia?

grazie mille gentilissimo ;)

Secondo te con un i5 gira bene ? Scusa mi l'ignoranza ma a quanti Fps dovrebbe girare con ultra setting? Secondo te quella non ghz edition cosa cambia?

grazie mille gentilissimo ;)
In sostanza non cambiera molto ma solo la frequenza di partenza della gpu ovvero il processore della scheda video. Prendi la ghz edition e con l'i5 ci giocherai su ultra tranquillo, dovrai disattivare i vari filtri

Ah ok grazie. N'è approfitto chiedendoti l'ultima cosa dato che vedo che sei abbastanza esperto... Cosa ne pensi della mia scelta della scheda madre della MSI z77a-g45?

grazie in anticipo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro