SCHEDA GRAFICA R9 390 STRIX ASUS CHE MONITOR MI CONSIGLIATE Massimo 500

Pubblicità

komamai

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, consigliatemi un monitor buono da comprare scheda video asus r9 390 8gb grazie

Ultima modifica:
Ma la r9 390 la hai già o la devi comprare? Ti serve solo per giocare?
Perchè se la gpu la hai già è una cosa, ma altrimenti ti conviene scegliere una gpu diversa...

Allora la tengo gia la scheda r9 390 8gb ddr5 ci gioco e lo uso per fare ricerche vedere film molto e poi ho un Intel Processore Core i5-6600K (Skylake) Quad-Core,3.5 GHz consigliatemi grazie ragazzi in anticipo

Ultima modifica:
Allora la tengo gia la scheda r9 390 8gb ddr5 ci gioco e lo uso per fare ricerche vedere film molto e poi ho un Intel Processore Core i5-6600K (Skylake) Quad-Core,3.5 GHz consigliatemi grazie ragazzi in anticipo

Allora i consigli dati sopra vanno bene.
Però non andrei sui 4k visto che poi per giocare dovresti sicuramente andare in down scaling

Scusa per l ignoranza spiegati meglio ps io ne volevo un monitor 27 pollici con.una risoluzione ottima e con porte dvi, dsplay port, hdmi ditemi un po

- - - Updated - - -

Scusa per l ignoranza spiegati meglio ps io ne volevo un monitor 27 pollici con.una risoluzione ottima e con porte dvi, dsplay port, hdmi ditemi un po

Mi consiglieresti un monitor con tutti attacchi dvi hdmi display port ips da 27pollici a 144 hz? Grazie :-)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità