DOMANDA Scheda grafica per video (no 3d)

Pubblicità

aquilabert

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Buongiorno, vorrei acquistare una scheda grafica con uscita HDMI per il mio monitor 2160p per pilotare video HDR e capace di gestire senza rallentamenti formati H264, H265 e Blu Ray. Non deve gestire grafica tridimensionale, rendering o giochi 3d. Dimenticavo dovrebbe essere molto silenziosa. Budget 400 €. Ho cercato nel forum prima di pubblicare questa richiesta ma, tutte le schede descritte vengono"promosse" per il 3d con prezzi molto alti. Qualsiasi suggerimento (anche solo sul GPU idoneo) sarebbe molto gradito. Grazie

Ultima modifica:
Buongiorno, vorrei acquistare una scheda grafica per il mio TV 2160p per pilotare video HDR e capace di gestire senza rallentamenti formati H264, H265 e Blu Ray. Non deve gestire grafica tridimensionale, rendering o giochi 3d. Dimenticavo dovrebbe essere molto silenziosa. Budget 400 €. Ho cercato nel forum prima di pubblicare questa richiesta ma, tutte le schede descritte vengono"promosse" per il 3d con prezzi molto alti. Qualsiasi suggerimento (anche solo sul GPU idoneo) sarebbe molto gradito. Grazie

Salve a te.

Ma la scheda grafica non è mica per la TV.
Non esiste da tantissimi anni una scheda video dedicata, per il solo 2D.
Poi al momento le schede video o sono introvabili o hanno prezzi davvero folli e quindi pure come tu dovrai rimandare l' acquisto e tornare in futuro.

Buongiorno, vorrei acquistare una scheda grafica con uscita HDMI per il mio monitor 2160p per pilotare video HDR e capace di gestire senza rallentamenti formati H264, H265 e Blu Ray. Non deve gestire grafica tridimensionale, rendering o giochi 3d. Dimenticavo dovrebbe essere molto silenziosa. Budget 400 €. Ho cercato nel forum prima di pubblicare questa richiesta ma, tutte le schede descritte vengono"promosse" per il 3d con prezzi molto alti. Qualsiasi suggerimento (anche solo sul GPU idoneo) sarebbe molto gradito. Grazie
Una GTX 1660 andrebbe bene, se riesci a trovarla a buon prezzo, in alternativa anche una 1650 Super dotata di NVENC Turing ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro