DOMANDA Scheda Grafica Per Computer

Pubblicità

emtony

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Buongiorno a tutti!
sto cercando di scegliere le componenti per il mio pc per editing e rendering. Le ho scelte quasi tutte ma sono incerto sulla scheda grafica. Vi elencole caratteristiche pc:
. intel core i7-6850k
. ssd samsung 512gb
. hhd 2tb toshiba
. trident z ddr4 3200Mhz 4x16 gb
. cooler corsair hidro h115i
. scheda madre asus x99-deluxe II
. alimentatore evga supernova
con queste componenti, avevo pensato di associare una scheda madre gtx 1080 8 bg ma è troppo costosa. anche perchè con una workstation utilizzata per lo più per le mansioni sopra elencate, mi sembra fin troppo sovradimensionata.
in seguito vi chiedo se, oltre al case, vi è altro da aggiungere che è necessario per il completamento.
Vi ringrazio!!

faccio lo stesso..uso rhino,renderizzo con cinema e sovrappongo con photoshop e infine mi pagano..la scheda video è sovradimensionata,mira a una con elevata bandwich e 2gb di memoria va comunque bene e risparmi parecchi soldi...in oltre il processore per certe cose deve avere parecchia cache e fsb senza esagerare in frequenza cosi risparmi..le ram viaggiano già a 3200 mhz quindi te ne bastano 2x4gb e sfrutti comunque la modalità dual channel aumentando la bandwich...per il dissipatore a liquido puoi farne a meno perchè scalda solo la scheda video e fa da sè..ti ci esce un secondo computer con il risparmio,anche se la tua lista è fatta per la nasa ciao :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro