Scheda Grafica per Battlefield Bad Company 2

Pubblicità

Ulfedin

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao, sono nuovo quì nel forum.
E sono anche parecchio n00b riguardo ad Hardware e aggeggi vari per PC.

Passiamo al dunque, ho acquistato Battlfield Bad Company 2, non ho ancora provato il Multyplayer, ma già in SP il gioco non è scorrevole e più faccio esplodere case e oggetti e più che rallenta.
Lo faccio girare su di un dual core 2.33 Ghz, con 2Gb di Ram pompati a 4 (XP me ne legge solo 3 e qualcosa), con scheda video ATI Radeon HD 2400 PRO.

Stavo pensando di cambiare scheda grafica e prendere qualcosa di più recente compatibile con la mia macchina e che renda bene per giocare fluidamente anche alle più BASSE prestazioni di BBC2.

A voi la parola, secondo voi è la mia macchina ad essere troppo scarsa o cambiando scheda video con una GeForce gtx 260/ 9800 Gt o una ATI Radeon 58** le cose cambiano?

Saluti e Grazie

o fai un po di overclock o non credo avrai miglioramenti anche una gtx 260.poi ache risoluzione giochi???secondo me meglio che cambi cpu e vga .calcola che io col mio sistema sto in full hd a a16 e 16qx a 30-35 frames e" un gioco pesantissimo a mio avviso per quello che offre graficamente anche se gran bel titolo.con mw2 facevo 370fps e di media sempre sui240.dammi retta prendi o un phenom o un intel ma se ti vuoi godere titoli che usciranno cambia cpu e vga io la gtx 260 te la sconsiglio ora come ora.aspetta che esce fermi e che si abbassino i prezzi poi fai la tua scelta.

ovviamente con una scheda piu nuova le cose cambiano... ma prima di comperarla devi vedere se puoi adoperarla correttamente , cioè se no sei cpu limited , se il tuo ali la regge eccecc. ora non è che io sia espertissimo percio aspetta anche qualche altra risposta

Passiamo al dunque, ho acquistato Battlfield Bad Company 2, non ho ancora provato il Multyplayer, ma già in SP il gioco non è scorrevole e più faccio esplodere case e oggetti e più che rallenta.
Lo faccio girare su di un dual core 2.33 Ghz, con 2Gb di Ram pompati a 4 (XP me ne legge solo 3 e qualcosa), con scheda video ATI Radeon HD 2400 PRO.

Stavo pensando di cambiare scheda grafica e prendere qualcosa di più recente compatibile con la mia macchina e che renda bene per giocare fluidamente anche alle più BASSE prestazioni di BBC2.

A voi la parola, secondo voi è la mia macchina ad essere troppo scarsa o cambiando scheda video con una GeForce gtx 260/ 9800 Gt o una ATI Radeon 58** le cose cambiano?

Saluti e Grazie

questa frase non mi è chiara :boh: comunque la prima cosa da fare e occare il procio in modo da fargli raggiungere una discreta velocità (da 2,6ghz a salire), le gtx 260 e 9800gt sono sprecate a basse risoluzioni, poi bisogna vedere se il tuo ali le regge, punterei su una 4670 (65€) che non necessita di alimentazione ausiliaria

Saluti e Grazie
Inizia col postarci la tua configurazione completa, alimentatore e monitor inclusi ;)

Bhè oddio sono piuttosto n00b quindi non so la configurazione completa... come monitor ho uno storico Compaq 171FS che avrà si e no 15 anni...

Cosa vuol dire OVerclock? e Procio? vga?
Perdonatemi ma non ne so molto.

Una 4670 intendi un'ATI giusto? E' meglio della mia attuale?

P.S.: Pompati nel senso che mio padre c'ha voluto aggiungere 2 Gb di Ram ai nostri già presenti 2 Gb (non è cambiato un *****)

compaqfs171%20mooi.JPG

è questo? è un crt a 17" 1024x768

EDIT:
Per l'ali basta che apri il pannello laterale del pc e fai una foto della targhetta che ci è attaccata sopra; tipo questa
http://img17.imageshack.us/img17/7172/aliingrandito.jpg

Sì, esatto, identico. D'estate quando fa caldo dopo un'ora che è accesso comincia a sfrigolare e a puzzare di bruciato e debbo spegnerlo.
Un informazione in più che posso dare è che come case ho un Cooler Master G-lite.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro