Salve ragazzi ieri un mio amico ha chiesto di installargli sul suo PC windows 8.1 installato con successo il problema che mi si presenta ora è che avendo una scheda video dedicata ossia la AMD RADEON 7470M da 1gb non riesco a farla partire perchè non trovo i driver o almeno quelli che trovo non sono compatibili anche con l'apposito tool di amd che ha fatto diventare lo schermo tutto nero sia su win 7 che su 8.1 io non so cosa fare perchè la risoluzione che ha adesso è davvero penosa...
Non posso tornare a win 7 home premium 64bit perchè avrei lo stesso problema in più quello che mancano i driver per il wifi...
Ragazzi sono disperato non so che fare...Il pc in questione è un Asus a54h portatile con 4gb di ram 300gb di HD e un pentium da 2.2ghz grazie...
PS: Sul sito della asus e della amd non sono riuscito a trovare nulla!!!!
Non posso tornare a win 7 home premium 64bit perchè avrei lo stesso problema in più quello che mancano i driver per il wifi...
Ragazzi sono disperato non so che fare...Il pc in questione è un Asus a54h portatile con 4gb di ram 300gb di HD e un pentium da 2.2ghz grazie...
PS: Sul sito della asus e della amd non sono riuscito a trovare nulla!!!!