Scheda grafica nvidia gt220

Pubblicità

berto92

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tuttti

in questo pc: Intel Core 2 Duo T6600 (2.20GHz, 2MB L2, 800MHz FS
HD 500GB - RAM 4GB -
Wi-Fi 802.11b/g - Windows 7 Home Premium
Webcam e microfono integrati
Scheda video NVIDIA GeForce GT220M 1GB dedicata

puo' girare un gioco come call of duty modern warfare?

la NVIDIA GeForce GT220M 1GB dedicata puo' bastare?

ciao a tuttti

in questo pc: Intel Core 2 Duo T6600 (2.20GHz, 2MB L2, 800MHz FS
HD 500GB - RAM 4GB -
Wi-Fi 802.11b/g - Windows 7 Home Premium
Webcam e microfono integrati
Scheda video NVIDIA GeForce GT220M 1GB dedicata

puo' girare un gioco come call of duty modern warfare?

la NVIDIA GeForce GT220M 1GB dedicata puo' bastare?
Guarda da fanatico di Cod4-6 e in procinto di prendere un notebook ti dico che la scheda video in questione è di fascia bassa e come minimo per giocare a livelli dignitosi ci vuole una Gt240M sempre da 1gb dedicati.
Ti passo i benchmark della gt220 così puoi tu stesso dare un occhiata:
Notebookcheck: NVIDIA GeForce GT 220M

Come puoi vedere già con Far cry 2 ci puoi giocare con bassi dettagli,con call of duty 4 la vedo dura.
Quanto paghi questo notebook?

avevo intenzione di comprare un pc a 600 euro con una 240 pero' aveva schermo 15.6 cosi' preferisco orientrami verso un 17 pollici con stesse caratteristiche solo con una 220 con 17 pollici di schermo a 700 euro.il commesso del mediaworld mi ha detto che alla fine non cambia tanto tra una e l'altra scheda video e cosi' prefersico prendere quello con schermo piu' grande.

ma a un gioco come call of duty modern warfare riesco cmq a giocarci?non dico al massimo della definizione ma a qualita' discreta. siate realistici vi prego!

e in caso se fra qualche tempo la voglio cambiare posso farlo su un portatile per quanto riguarda la scheda video?

avevo intenzione di comprare un pc a 600 euro con una 240 pero' aveva schermo 15.6 cosi' preferisco orientrami verso un 17 pollici con stesse caratteristiche solo con una 220 con 17 pollici di schermo a 700 euro.il commesso del mediaworld mi ha detto che alla fine non cambia tanto tra una e l'altra scheda video e cosi' prefersico prendere quello con schermo piu' grande.

ma a un gioco come call of duty modern warfare riesco cmq a giocarci?non dico al massimo della definizione ma a qualita' discreta. siate realistici vi prego!

e in caso se fra qualche tempo la voglio cambiare posso farlo su un portatile per quanto riguarda la scheda video?

Mettersi nelle mani dei commessi non è sempre la decisione più saggia. Alcuni sono di una ignoranza informatica impressionante (parlo anche per esperienza personale). Con quella scheda video Modern Warfare dovrebbe girarci sicuramente a dettagli bassi, sui medi potrebbe già faticare. Inoltre sui portatili la scheda video si può cambiare solo nel caso in cui questa non sia saldata alla scheda madre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro