Scheda Grafica NVIDIA geforce gt 220 , quale versione successiva acquistare ??

• Autore discussione Autore discussione iwan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

iwan

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
36
Buongiorno a tutto lo Staff e utenti, sono un po ignorante al riguardo e vorrei farvi una domanda sulla scheda grafica. Posseggo Intel(R) Core(TM) i5 CPU 750 @ 2.67GHz 2.73 GHz con scheda madre Asus P7P55D , 16gb di RAM , la scheda è una GeForce Gt 220 , vorrei installare una versione superiore , ho letto le caratteristiche ( sempre da ignorante in questione) della GeForce 710 , il mio problema nasce dal fatto che quando apro Lightroom , mi dice in poche parole che la scheda grafica è obsoleta. La mia domanda è : con la mia configurazione dei componenti citati, posso installare la scheda che vi ho menzionato e soprattutto risolverei il problema con il programma??

Te lo dico in tutta franchezza, secondo me dovresti pensare ad un cambio di tutto il pc, perché avresti sempre problemi.

Potresti anche cercare nell'usato un pc di due gen più vecchio, ma sicuramente migliore.
Perché aggiornando questo, rischi poi di dover mettere mani al portafogli anche per altro e a quel punto meglio cambiare.

Buongiorno a tutto lo Staff e utenti, sono un po ignorante al riguardo e vorrei farvi una domanda sulla scheda grafica. Posseggo Intel(R) Core(TM) i5 CPU 750 @ 2.67GHz 2.73 GHz con scheda madre Asus P7P55D , 16gb di RAM , la scheda è una GeForce Gt 220 , vorrei installare una versione superiore , ho letto le caratteristiche ( sempre da ignorante in questione) della GeForce 710 , il mio problema nasce dal fatto che quando apro Lightroom , mi dice in poche parole che la scheda grafica è obsoleta. La mia domanda è : con la mia configurazione dei componenti citati, posso installare la scheda che vi ho menzionato e soprattutto risolverei il problema con il programma??
il solo case Itek e alimentatore 600w, mi fa pensare il peggio
la tua build attuale è preistoria rispetto al mercato attuale, in base al budget si potrebbero trovare workstation usate con qualche anno sulle spalle a prezzi non esagerati e avresti prestazioni di molto superiori

Lo so, ma al momento non posso permettermi di cambiare , ecco perchè pensavo ad una spesa minima che mi facesse galleggiare ancora per un po con questo pc in vista di un cambio totale e aggiornato nel prossimo futuro. E quindi chiedo ancora quale opzione, quale scheda grafica potrei trovare??

sull'usato a spendere poco ed avere un miglioramento tangibile puoi cercare una 750ti, 950, 1050.
Non andrei sopra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro