SCHEDA GRAFICA NOTEBOOK

Pubblicità

gioucce1

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Dovrei comprare un notebook, portatile, con un budget da 1000 euro. IL mio utilizzo è prettamente gaming. Quotidiano, non compulsivo. A volte mi capita di giocarci. Non pretendo chissà quali prestazioni. Vorrei avere dei chiarimenti su cosa puntare come caratteristiche. MI mantengo su un i7(6700hq,7700q) un 16 8 gb di ram, mi piacerebbe un ssd, è importante o posso farne a meno. ma va bene anche 1tb hdd. Per la scheda grafica non so se mantenermi su una gtx1050 1050Ti o 1060. Su questo fronte vorrei dei chiarimenti. Qual è la differenza tra ste 3 schede. grazie in anticipo

Dovrei comprare un notebook, portatile, con un budget da 1000 euro. IL mio utilizzo è prettamente gaming. Quotidiano, non compulsivo. A volte mi capita di giocarci. Non pretendo chissà quali prestazioni. Vorrei avere dei chiarimenti su cosa puntare come caratteristiche. MI mantengo su un i7(6700hq,7700q) un 16 8 gb di ram, mi piacerebbe un ssd, è importante o posso farne a meno. ma va bene anche 1tb hdd. Per la scheda grafica non so se mantenermi su una gtx1050 1050Ti o 1060. Su questo fronte vorrei dei chiarimenti. Qual è la differenza tra ste 3 schede. grazie in anticipo
ciao una gtx 1060 non riesci a trovarla a 1000 euro, ti consiglio questo https://www.market2go.it/it/da-150-...MIpqb2lZuw2QIVSRDTCh3YswY-EAYYAiABEgLY8PD_BwE o https://www.ebay.it/itm/15-6-IPS-CL...50Ti-SSD-250GB-Killer-Win10-Pro-/292172027540
se lo usi solo per il gioco puoi anche puntare su un i5hq

dicono che per i giochi di adesso e perchè mi duri almeno 5o6 anni 8gb di ram non bastano e un ssd sarebbe piu che conveniente. Te dici di montarla dopo?

dicono che per i giochi di adesso e perchè mi duri almeno 5o6 anni 8gb di ram non bastano e un ssd sarebbe piu che conveniente. Te dici di montarla dopo?
mah l'ssd non aiuta a migliorare la performance ma si ottiene semplicemente una migliore velocità di esecuzione, ad esempio quando si avvia il pc, i tempi si riducono cosi come l'avvio dei programmi/giochi ma non ne migliora la performance, la ram in quel caso aiuta ma per me sono ancora sufficienti 8gb male che vada è sempre un problema risolvibile con un upgrade. certo che se ti metti a prendere subito un ssd e un banco di ram ecco li che nell'immediato forse farei un altra scelta e in quel caso l'acer che ti ho linkato è quello più vantaggioso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro