Daniele Monte
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 24
salve dopo che ho formattato il mio asus 52Jc la scheda grafica nvidia mi è scomparsa,è successo anche su windows 7 un annetto fa,ma in rete ho visto che dal bios dovevo mettere alla voce bootvga invece di "reserved" voce "windows7/vista" ed ho fatto cosi e mi è riapparsa adesso volevo rimette da capo "reserved"ma non riesco ad entrare nel bios quando si avvia il pc premo f2(è questo perchè lo usato per mettere il dvd prima del hdd)non succede niente e mi si avvia windows 8.
poi su 8 ho 3schede senza driver e non so se è per questo che ho questo problema
le mie domande sono:
1:si può risolvere la situazione?
2:siccome con W7 funzionava tutto alla perfezione posso passare di nuovo a W7?
3:mi hanno detto che se installavo W8 potevo perdere l'uso della partizione di ripristrino,come faccio a vedere se la posso usare ancora e come posso usarla per passare di nuovo a windows7?
mi serve urgente una mano in quanto sono preoccupato
aiutatemi per piacere
poi su 8 ho 3schede senza driver e non so se è per questo che ho questo problema
le mie domande sono:
1:si può risolvere la situazione?
2:siccome con W7 funzionava tutto alla perfezione posso passare di nuovo a W7?
3:mi hanno detto che se installavo W8 potevo perdere l'uso della partizione di ripristrino,come faccio a vedere se la posso usare ancora e come posso usarla per passare di nuovo a windows7?
mi serve urgente una mano in quanto sono preoccupato
aiutatemi per piacere