RISOLTO Scheda grafica integrata Intel

Pubblicità

Andrea G

Nuovo Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Buongiorno, ho una domanda che da tempo vorrei una risposta, io devo comprarmi il processore, e ho scelto un i7 14700k, purtroppo ancora non riesco a permettermi la scheda video, quindi la mia domanda era, se prendendo la serie K (quella con la scheda grafica integrata) gira tutto come se fosse su una scheda video (ovviamente con una risoluzione minore) tipo il sistema windows e i giochi… oppure serve solo per giocare. Riassumendo, se monto quella CPU senza montare la scheda video, gira tutto ugualmente con i propri difetti o funziona in maniera diversa? Perfavore fatemi capire grazie.
 
gira tutto, ma non credo che tu riesca a giocare...
 
La scheda integrata funziona regolarmente per permetterti di usare il PC con utilizzo normale, internet, email, documenti, ecc.
Per i videogiochi invece è richiesta una scheda video dedicata, a meno di non giocare a giochi di 20 anni fa o giochi con grafica da commodore 64
 
Buongiorno, ho una domanda che da tempo vorrei una risposta, io devo comprarmi il processore, e ho scelto un i7 14700k, purtroppo ancora non riesco a permettermi la scheda video, quindi la mia domanda era, se prendendo la serie K (quella con la scheda grafica integrata) gira tutto come se fosse su una scheda video (ovviamente con una risoluzione minore) tipo il sistema windows e i giochi… oppure serve solo per giocare. Riassumendo, se monto quella CPU senza montare la scheda video, gira tutto ugualmente con i propri difetti o funziona in maniera diversa? Perfavore fatemi capire grazie.
Giusto per correttezza d'informazione, la K non indica la presenza o meno della vga integrata. Indica semplicemente che è una cpu con il moltiplicatore sbloccato.
La discriminante per la vga integrata è la lettera F, se è presente la cpu non ha la grafica integrata, diversamente ce l'ha.

Per rispondere alla tua domanda, la grafica integrata permette un utilizzo basico o poco più del PC, certamente non fa girare i tripla A
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top