Scheda Grafica GeForce GT 610, 2GB, compatibile con mia scheda madre?

Pubblicità

Tania Italiano

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
54
Ciao a tutti, sono qui per chiedere aiuto, vorrei comprarmi la scheda grafica geforce gt610 a 2gb, ma devo prima essere sicura che vada bene con la mia scheda madre (asustek p8h61- m le) , vi posto allegati.
Grazie per l'aiuto che mi darete

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    16.2 KB · Visualizzazioni: 129
  • Immagine1.webp
    Immagine1.webp
    44.1 KB · Visualizzazioni: 122
Ciao a tutti, sono qui per chiedere aiuto, vorrei comprarmi la scheda grafica geforce gt610 a 2gb, ma devo prima essere sicura che vada bene con la mia scheda madre (asustek p8h61- m le) , vi posto allegati.
Grazie per l'aiuto che mi darete
Sicuramente andrebbe bene ma rimane un problema: la GT610 va benissimo come fermacarte, fermaporte e bersaglio per il tiro a segno o a volo ma come VGA è oscena.

Marca e modello dell'alimentatore (o una foto dell'etichetta)?
Utilizzo del PC?
Budget?

Sicuramente andrebbe bene ma rimane un problema: la GT610 va benissimo come fermacarte, fermaporte e bersaglio per il tiro a segno o a volo ma come VGA è oscena.

Marca e modello dell'alimentatore (o una foto dell'etichetta)?
Utilizzo del PC?
Budget?
dovresti dirmi come trovarti il modello e la marca dell'alimentatore, sono abbastanza ignorante in questi cambi comunque tutto il giorno praticamente, dalle 14 del pomeriggio fino all'1 di notte. Budget 50 euro e basta.

dovresti dirmi come trovarti il modello e la marca dell'alimentatore, sono abbastanza ignorante in questi cambi comunque tutto il giorno praticamente, dalle 14 del pomeriggio fino all'1 di notte. Budget 50 euro e basta.
Se apri la paratia laterale del PC trovi un parallelepipedo da cui escono un sacco di cavi. Quello è l'alimentatore :ok:
Per "utilizzo del PC" intendevo chiedere per cosa lo usi. Lavorare? Guardare film su internet? Giocare?

Se apri la paratia laterale del PC trovi un parallelepipedo da cui escono un sacco di cavi. Quello è l'alimentatore :ok:
Per "utilizzo del PC" intendevo chiedere per cosa lo usi. Lavorare? Guardare film su internet? Giocare?
Allora il modello del mio alimentatore è AL-8460BTX (Allied), un mio amico che lavora in questo campo mi ha fatto comprare la [h=1]GeForce GTX 750 Ti StormX OC (2048MB GDDR5), 2GB.[/h]Che secondo me sembra buonissima dai video su yt e dalle recensioni, comunque io il computer lo tengo acceso almeno per 10h al giorno, purtroppo non lavorando non ho nulla da fare, io il pc lo uso principalmente per giocare, con giochi che richiedono almeno una scheda grafica esterna, e avevo intenzione anche di registrare qualche video.

- - - Updated - - -

Ora non ricordo bene, il chipset H61 non permette di usare la scheda video integrata, vero? Altrimenti non avrebbe senso comprare una GPU che va meno dell'integrata. Io ti consiglio di prendere con 50 € una di queste 2 schede grafiche r 7 240 : R 7 240, confronta prezzi e offerte r 7 240 su Trova Prezzi o la gt 730 Gt 730, confronta prezzi e offerte gt 730 su Trova Prezzi
Alla fine ho comprato questa qui Palit Scheda Grafica GeForce GTX 750 Ti StormX OC (2048MB GDDR5), 2GB, Nero: Amazon.it: Informatica

Allora il modello del mio alimentatore è AL-8460BTX (Allied)

ready for pentium 4.
il tuo amico è stato quanto meno saggio a consigliarti la gtx750. io, se fossero stati soldi miei, non avrei osato tanto. avrei preferito spendere meno per la vga e comprare un alimentatore che mi desse un minimo di sicurezza.
2.webp

Ultima modifica:
ready for pentium 4.
il tuo amico è stato quanto meno saggio a consigliarti la gtx750. io, se fossero stati soldi miei, non avrei osato tanto. avrei preferito spendere meno per la vga e comprare un alimentatore che mi desse un minimo di sicurezza.
Visualizza allegato 175600
Beh è un suo regalo, lui si è permesso di comprarmelo al posto mio, quindi non so..

- - - Updated - - -

ready for pentium 4.
Visualizza allegato 175600
questo è il mio alimentatore

Allegati

• 12019291_10203581628700314_546633969_o.webp
    12019291_10203581628700314_546633969_o.webp
    86 KB · Visualizzazioni: 81
Beh è un suo regalo, lui si è permesso di comprarmelo al posto mio, quindi non so..

infatti dicevo, è stato intelligente, è adeguata al processore, consente prestazioni di tutto rispetto, ed è stato saggio perchè consuma poco.
però di tuo, se vuoi proprio fare le cose per bene, prendi qualche decina di € e sostituisci quel vecchio alimentatore prima che distrugga la vga nuova Alimentatore PC EVGA 100-W1-0430-KR 430W ATX 80+ - 100-W1-0430-KR

infatti dicevo, è stato intelligente, è adeguata al processore, consente prestazioni di tutto rispetto, ed è stato saggio perchè consuma poco.
però di tuo, se vuoi proprio fare le cose per bene, prendi qualche decina di € e sostituisci quel vecchio alimentatore prima che distrugga la vga nuova Alimentatore PC EVGA 100-W1-0430-KR 430W ATX 80+ - 100-W1-0430-KR
Per il momento non posso permettermi niente per questo lui si è offerto di comprarmi questa scheda video per regalo di natale comunque questa che mi hai postato va benissimo con questa scheda? Per quanto tempo posso giocare con questo alimentatore finchè non posso acquistarne uno nuovo?

Per il momento non posso permettermi niente per questo lui si è offerto di comprarmi questa scheda video per regalo di natale comunque questa che mi hai postato va benissimo con questa scheda? Per quanto tempo posso giocare con questo alimentatore finchè non posso acquistarne uno nuovo?

vale la pena di scegliere un nuovo ali quand'è il momento di prenderlo. così si sceglie quello che ha il prezzo migliore al momento.

per quanto possa durare il tuo vecchio alimentatore, e se c'è scritto sopra "compatibile con prescott" significa che stiamo parlando di un pezzo che va in giro da 10 o 15 anni. ed era già scarso nuovo.
la durata è imprevedibile, lo sforzo che deve fare nel reggere anche la sk video nuova, lo rende pericoloso per il resto dei componenti

vale la pena di scegliere un nuovo ali quand'è il momento di prenderlo. così si sceglie quello che ha il prezzo migliore al momento.

per quanto possa durare il tuo vecchio alimentatore, e se c'è scritto sopra "compatibile con prescott" significa che stiamo parlando di un pezzo che va in giro da 10 o 15 anni. ed era già scarso nuovo.
la durata è imprevedibile, lo sforzo che deve fare nel reggere anche la sk video nuova, lo rende pericoloso per il resto dei componenti
nonostante io tenga tutto al medio?

nonostante io tenga tutto al medio?

non cambia assolutamente niente. il medio puoi anche mostrarlo a me dato che ti sto dando brutte notizie. ma prima o poi sarà l'alimentatore a dare il medio a te :lol:.
diciamo così. se vedi che frizza, se vedi che si spegne il pc senza motivo. non insistere e cambialo subito.
se devi per forza aspettare incrocia le dita e tira avanti finche puoi.

non cambia assolutamente niente. il medio puoi anche mostrarlo a me dato che ti sto dando brutte notizie. ma prima o poi sarà l'alimentatore a dare il medio a te :lol:.
diciamo così. se vedi che frizza, se vedi che si spegne il pc senza motivo. non insistere e cambialo subito.
se devi per forza aspettare incrocia le dita e tira avanti finche puoi.
ahahahah no vabbè, metterò via i soldi per prenderlo allora

ahahahah no vabbè, metterò via i soldi per prenderlo allora

Ma non avevi 50 € per la VGA? Se te l'hanno regalata non puoi utilizzarli per un alimentatore? Non so se possono bastare per un alimentatore serio, visto l'aumento di prezzo negli ultimi tempi, però qualche modello in offerta su Amazon a volte si trova.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro