DOMANDA Scheda grafica entry level

Pubblicità

Legnada

Utente Attivo
Reazioni
158
Punteggio
66
Ciao,
non capisco molto e non sono assolutamente aggiornato, a livello scheda grafica come entry level cosa conviene? Mi pare di aver campito che bisogna scegliere tra queste tre, non ho preferenze di colore, suggerimenti o altre proposte?
AMD RX6400 o RX550
ARC A310
NVIDIA GT 1030

Ho un case piccolo stile ufficio che monta un i5 con 8 GB di ram e volevo abbinarci una scheda che mi permettesse di giocare a qualcosa con tutti i compromessi del caso, non vorrei andare oltre i 150 Euro. Il case ha solo uno slot libero, non ho problemi di lunghezza che semmai prendo il flessibile.
Grazie in anticipo a chi mi può consigliare.

non vorrei andare oltre i 150 Euro
in tal caso è inutile comprare una scheda grafica, resta con l'integrata della CPU perché con le entry level è sicuro che non ci giochi
ti conviene cercare nel mercato dell'usato se trovi qualche occasione per una NVidia GTX 1660 o 1660 super

Ciao,
non capisco molto e non sono assolutamente aggiornato, a livello scheda grafica come entry level cosa conviene? Mi pare di aver campito che bisogna scegliere tra queste tre, non ho preferenze di colore, suggerimenti o altre proposte?
AMD RX6400 o RX550
ARC A310
NVIDIA GT 1030

Ho un case piccolo stile ufficio che monta un i5 con 8 GB di ram e volevo abbinarci una scheda che mi permettesse di giocare a qualcosa con tutti i compromessi del caso, non vorrei andare oltre i 150 Euro. Il case ha solo uno slot libero, non ho problemi di lunghezza che semmai prendo il flessibile.
Grazie in anticipo a chi mi può consigliare.
Le schede che hai elencato non servono a nulla. Se ci entra una scheda di dimensioni standard a quelle cifre si trovano le rtx 2060 usate, che sono il minimo anche solo per avviare i titoli moderni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro