reartudicamelot
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
sera a tutti ho bisogno del vostro aiuto ho un problema con questa scheda in pratica,questa mattina la mia asus geforce gtx 650 ( ASUS PCI-E N GeForce GTX 650 2GB) ha smesso di funzionare da sola, sono tornato ieri sera dalla vacanze natalizie, per passare il natale cioè il fine anno come i miei genitori, ci tengo a precisare che la scheda è rimasta a riposo per 1 settimana (il tempo della mia vacanza) e nessuno ha usato il mio pc da lavoro dato che chiudo sempre a chiave la stanza quando parto, detto questo la scheda questa mattina all'accensione del pc riportava la seguente frase: Nv4_disp ***stop: 0x000000EA il driver è andato in loop infinito per proteggere il sistema inizio creazione immagine disco ecc ecc, una schermata blu e una serie di errori insomma, pensando fosse un problema di driver video, ho cancellato tutti i driver nividia (in modalità provvisoria, l'unica a cui mi fa accedere con la scehda inserita dentro lo slot pc) presenti nel mio pc tramite ccleaner, pctools, e driver cleaner pro, ho fatto una bella pulizia , poi ho reinstallato i driver dal sito ufficiale nvidia (ultima versione) ma niente da fare non appena accendo il pc si rispresenta la schermata blu piu svariati artefatti grafici sul monitor del pc al che non sapendo cosa fare rassegnato, ho chiesto aiuto su vari forum, e mi hanno consigliato di provare la scheda grafica su un'altro pc, perchè se fosse solo un problema di driver basta fare una pulizia generale del registro che si rispristina tutto, ma come mi suggerivano su altri forum , se sul monitor si presentano vari artefatti grafici allora c'è da preoccuparsi, cosi ho chiesto a mio fratello gentilmente di provare la scheda sul suo pc , e ahimè anche li dava lo stesso problema , a questo punto credo che sia propio un problema di scheda in se stessa , piuttosto che eventuali driver, quindi cortesemente spero gentilmente che possiate aiutarmi perchè davvero la scheda non ha piu che un mese di vita io la usavo solo per lavoro e non capisco , non riesco a capacitarmi come mai questa mattina mi abbia abbandonato cosi su due piedi.ps ora sto usando la vgs integrata nella scheda madre ma vi metto degli screen shot in alta definizione per farvi capire meglio il problema.

Ultima modifica: