Salve a tutti,
premesso che chiedo ai mod di spostare tranquillamente il tread qualora non fosse nella sezione adatta, ho un lievissimo problema con win 10.
dopo la sua installazione avvenuta senza problemi mi ritrovo con il classico triangolino giallo e punto esclamativo sulla scheda di rete ethernet in gestione dispositivi.
ho provato ad aggiornare il il driver (driver scaricato in versione per win 10) ma nulla di fatto: in connessioni di rete rileva solo il wireless e un'infinità di WAN Miniport.
purtroppo è il pc aziendale e ho assolutamente bisogno della scheda ethernet per accedere al server.
nota: da quando ho installato win 10 nei videoo parte solo l'audio tranne con vlc che però va a scatti e si blocca.
scheda ethernet incriminata: Realtec PCIe GBE Family controller
Vi prego aiutatemi ne va del mio lavoro (credo!). Grazie in anticipo.
notebook (datato e poco performante) HP655:
CPU: AMD E1-1200 APU with Radeon(tm) HD Graphics
RAM: 6GB 4GB Kingston 1066MHz+2GB Samsung 1066MHz
SCHEDA DI SISTEMA: 1885 66.33
SCHEDA VIDEO: AMD Radeon HD 7310 Graphics
premesso che chiedo ai mod di spostare tranquillamente il tread qualora non fosse nella sezione adatta, ho un lievissimo problema con win 10.
dopo la sua installazione avvenuta senza problemi mi ritrovo con il classico triangolino giallo e punto esclamativo sulla scheda di rete ethernet in gestione dispositivi.
ho provato ad aggiornare il il driver (driver scaricato in versione per win 10) ma nulla di fatto: in connessioni di rete rileva solo il wireless e un'infinità di WAN Miniport.
purtroppo è il pc aziendale e ho assolutamente bisogno della scheda ethernet per accedere al server.
nota: da quando ho installato win 10 nei videoo parte solo l'audio tranne con vlc che però va a scatti e si blocca.
scheda ethernet incriminata: Realtec PCIe GBE Family controller
Vi prego aiutatemi ne va del mio lavoro (credo!). Grazie in anticipo.
notebook (datato e poco performante) HP655:
CPU: AMD E1-1200 APU with Radeon(tm) HD Graphics
RAM: 6GB 4GB Kingston 1066MHz+2GB Samsung 1066MHz
SCHEDA DI SISTEMA: 1885 66.33
SCHEDA VIDEO: AMD Radeon HD 7310 Graphics