Scheda economica per muletto

Pubblicità

kassym

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
che scheda mi potete consigliare per il seguente pc?

Sempron SK754 2800-ASrock K8upgrade nf3- HDDMaxtor ATA 133 160GB- 2x512 TwinMos pc 3200 -Masterizzatore DVD- ali LC power 550

naturalmete a me serve AGP, avevo pensato alle nuove 7600gs ma sono fuori budget, vorrei spendere al max 80-90€

altrimenti se mi potete consigliare anche qualche modello usato da cercare

grazie a tutti in anticipo
ciao

se è x un muletto potresti anche mettere un'ati 9550 che sta sui 50 euro e passa la paura.....
altrimenti sui 60/70 euro si trovano le 9800pro con bus a 256bit usate o x circa 80/90 euro si trovano le 6600gt usate.

DANY 76 ha detto:
se è x un muletto potresti anche mettere un'ati 9550 che sta sui 50 euro e passa la paura.....
altrimenti sui 60/70 euro si trovano le 9800pro con bus a 256bit usate o x circa 80/90 euro si trovano le 6600gt usate.

si scusa diciamo che il pc và a mio nipote, è un passaggio di testimone

lui fondamentalmente lo usa per giocare, so benissimo che con quella cifra non posso comprare delle super schede, ma volevo prendergli qualche cosa di decente, non una 9550;)

i titoli che usa di + sono Pes5 su tutti, Half life 2, alcuni giochi come Virtual skipper e Tiger Woods, oltre a POP e tutti i suoi seguiti

P.S. ho provato come un matto a cercare le 9800xt e pro usate ma non ne ho trovate se qualcuno di voi mi può aiutare in questo mi farebbe un grandissimo piacere:D

grazie ancora a tutti per le rispste

kassym ha detto:
si scusa diciamo che il pc và a mio nipote, è un passaggio di testimone

lui fondamentalmente lo usa per giocare, so benissimo che con quella cifra non posso comprare delle super schede, ma volevo prendergli qualche cosa di decente, non una 9550;)

i titoli che usa di + sono Pes5 su tutti, Half life 2, alcuni giochi come Virtual skipper e Tiger Woods, oltre a POP e tutti i suoi seguiti

P.S. ho provato come un matto a cercare le 9800xt e pro usate ma non ne ho trovate se qualcuno di voi mi può aiutare in questo mi farebbe un grandissimo piacere:D

grazie ancora a tutti per le rispste
x le 9800pro/xt ha cercato sul noto sito di aste?potresti anche cercare una 6600gt usata!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro