Scheda e ram per questa configurazione

Pubblicità

1098r

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi volevo un vostro giudizio per questa configurazione, per la scheda madre e la ram....

scheda madre: Asus P6T "liscia"
processore: intel i7 920
dissipatore: ????????
ram: DDR3 1600Mhz PC12800 6GB Corsair Dominator Skt1366 (3x2GB)
scheda video: nvidia quadro fx 1800
hard disk: vorrei optare per la soluzione con doppia partizione 1) (sistema operativo + programmi licenziati) 2) (robaccia + programmi……trial (-:)
alimentatore: qualcosa della Corsair (se mi consigliate??)
case: cooler master cm690
masterizzatore: 20X

saraà una postazione di lavoro ( per cad modellazioni di strutture in 3d spinti, particolari costruttivi)

Grazieeee Ciauz

Ciao ragazzi volevo un vostro giudizio per questa configurazione, per la scheda madre e la ram....

scheda madre: Asus P6T "liscia"
processore: intel i7 920
dissipatore: ????????
ram: DDR3 1600Mhz PC12800 6GB Corsair Dominator Skt1366 (3x2GB)
scheda video: nvidia quadro fx 1800
hard disk: vorrei optare per la soluzione con doppia partizione 1) (sistema operativo + programmi licenziati) 2) (robaccia + programmi……trial (-:)
alimentatore: qualcosa della Corsair (se mi consigliate??)
case: cooler master cm690
masterizzatore: 20X

saraà una postazione di lavoro ( per cad modellazioni di strutture in 3d spinti, particolari costruttivi)

Grazieeee Ciauz

la mobo è buona, nulla da dire...
x le ram;cl7 o cl8??le prime sono preferibili alle seconde...
x il dissi;se non fai overclock, ti consiglio qualcosa di poco rumoroso, magari un bel thermalright 120extreme + ventola da 120/140mm

Grazie Filo vede che sei preparato su tutto!!! (-. ti ho aggiunto su skype, casol mai ti chiedo ultimi chiarimenti e poi facciamo l'ordine insieme se per te non e' un problema.... ciao e grazie ancora...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro