DOMANDA Scheda E-ATX

hyxperya

Utente Attivo
143
4
Salve scrivo per avere delle informazioni dettagliate. Ho intenzione di acquistare una scheda msi di dimensioni E-ATX e la volevo installare nel CM Storm Trooper della cooler master. Le specifiche del case riportano che sia per mini-ATX, ATX e XL-ATX ma non E-ATX come invece fanno altri case. Ora volevo sapere se le distanze dei fori tornano, quanta differenza e se posso procedere all'acquisto o rivedere le cose. Ho visto numerosi video e foto, il formato E-ATX e solo un pò più largo rispetto al normale ATX ma le forature sembrano identiche. Grazie per l'aiuto.
 

MSI

Azienda Verificata
413
83
Scheda Madre
MSI :)
GPU
MSI :)
Salve scrivo per avere delle informazioni dettagliate. Ho intenzione di acquistare una scheda msi di dimensioni E-ATX e la volevo installare nel CM Storm Trooper della cooler master. Le specifiche del case riportano che sia per mini-ATX, ATX e XL-ATX ma non E-ATX come invece fanno altri case. Ora volevo sapere se le distanze dei fori tornano, quanta differenza e se posso procedere all'acquisto o rivedere le cose. Ho visto numerosi video e foto, il formato E-ATX e solo un pò più largo rispetto al normale ATX ma le forature sembrano identiche. Grazie per l'aiuto.
Ciao hyxperya,

la misura della scheda madre EATX è di 305 x 330 mm, mentre lo standard ATX è di 305 x 244 mm. Ti invitiamo a domandare direttamente a Cooler Master la dimensione dei fori del loro case CM Storm Trooper. Purtroppo sono informazioni di cui non siamo in possesso!

XL-ATX è un formato che negli anni ha avuto più sviluppi e preferisco indirizzarti verso chi ti saprà rispondere, proprio qui sul forum trovi il supporto Cooler Master, che ti saprà dare tutte le informazioni del caso!

Buona giornata
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili