Scheda di transizione

Pubblicità

Ricy

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Ciao a tt sto assemblando il pc ed ormai mi manca solo la sk video, essendo di transizione avevo pensato ad una 7600gs che dall'articolo si Tom "Voglio cambiare la scheda video: le scelte di gennaio" (a proposito a quando le scelte di febbraio?) sembra avere prestazioni molto simili alla GT ma la cosa che mi ha frenato è che praticamente sono tutte a dissipazione passiva, quindo stavo pensanto di alzare un pò il budget per arrivere alla x1900 Gt che sempre dall'art. sembra essere un ottimo affare anche se avendo avuto in passato 2 sk ati ed entrambe mi hanno dato parecchi problemi (reset chip grafico e relativi disinstalla/installa driver volevo provare nvida e qundi la 7600 Gs.
Cosa mi consigliate?

Prenditi, se proprio è una scheda di transizione, una x1950 gt, si trova ad un prezzo molto competitivo circa 150€

Qui a TO trovo la x1900GT per €170-180 :doh:
Puoi dirmi dove si trova la x1950GT per 150 in pvt.
Grazie

Il resto della config:
C2D e6400
Asus P5B
2x1Gb RAM OCZ DDR2 PC2 6400 800 MHz Platinum E. XTC
Maxtor 200Gb Sata II
Maxtor 250Gb ata 133
Ali 550W
Mast. Dvd Samsung SH-S182D

Raga vi :inchino: :help:, stasera devo andare a comprare la sk video e ancora nn so cosa fare:
Se scegliere Nvida:
- prendere la 7600Gs nonostante la dissipazione passiva e risparmiare i soldi x la sk DX10 fra qualche mese
- Prendere la 7600Gt
oppure Ati:
- Prendere la x1900Gt o la x1950Gt(introvabile nn on-line)
- Prendere la x1950Pro e farmela durare + del previsto rimandando il passaggio a DX10

:inchino: :help: :inchino: :help:

Grazie

Ultima modifica:
vero_roby ha detto:
prendi la 7600gt

E' quella che volevo prendere, ma mi sembra di aver capito che la x1900GT è superiore e dato che la differenza di prezzo nn è tanta sto valutando tutte le alternative.

Ricy ha detto:
Ma c'è tutta sta differenza in termini di prestazioni tra la x1900 Gt e la x1950Pro?

sono li....leggermente superiore la pro...;)
comunque bisogna aspettare dei bench per esserne piu sicuri....:ok:

E volendo confrontare la 7600Gt con la x1900Gt?
Quale ha il miglior rapporto prezzo/prestazioni?
Lo sforzo economico viene riconpensato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro