scheda di transizione....serve solo 1 mese....

Pubblicità
ribot ha detto:
Se ti serve per un mese solo...fai beneficenza a chi serve davvero e aspetta!

Il problema è che lui non può usare il pc nuovo se non compra almeno una scheda....cosi mi sembra di intendere il suo post iniziale....:sisi:

Comprati un bel libro, il tempo di finirlo ed è uscito l'R600, risparmi e ti diverti.

Oppure se trovi una scheda sotto i 50 € pci -express, non so tipo x700,x600 o roba simile.
Spendere 100-150€ per un paio di mesi è buttare proprio i soldi (alla faccia della povertà)

breps ha detto:
Comprati un bel libro, il tempo di finirlo ed è uscito l'R600, risparmi e ti diverti.

Oppure se trovi una scheda sotto i 50 € pci -express, non so tipo x700,x600 o roba simile.
Spendere 100-150€ per un paio di mesi è buttare proprio i soldi (alla faccia della povertà)
:sisi:

Ascolta, visto che anche io sto aspettando le R600, magari per un caletto di prezzi delle 8800, ti assicuro che una x300 se che tutti prendono in giro il suo lavoro lo fa, ti dico con che cosa gioco e con quali impostazioni:

Pro evolution soccer 6: 1280X1024 con dettagli medi

Call of duty 2: 1280X1024 dettagli alti con un po di anistropico, però il tutto in DX 7 lol

world of warcraft: 1280X1024 dettagli medi ma senza AA

Joint operation: 1280X1024 con tutto medio ma senza filtri vari o con pochi

Doom3: anche li dettagli medi a 1280X1024

track mania nations: 1280X1024 con un 4x all'anistropico e dettagli vari medi

Medieval total war: 1280X1024 senza filtri ma il resto medio alto

le impostazioni del tuo pc sono più alte delle mie inoltre visto che io possiedo un core 2 duo E6400 2.14 GHZ 1 gb di ram della corsai (ma per poco visto che sto per arrivare a 2gb corsair) un alimentatore da 500 W, harddisk 250 gb della matrox con 8 o 16 mb di buffer.

Dopo tutto questo ti posso pure dire che se vuoi giocare meglio ai giochi elencati sopra anche con pochissimi ma qualche filtro vai su una X550 :sisi: che trovi su ebay o negozi a 50 euro invece dei 39 della X300 se

Ma non devi dire te che va fluido...lo devono dire i dati...e in questo caso i frames.

Fai girare questi giochi col prog Fraps in Background, e dimmi il numero di frames che ti rileva...!

Centurion ha detto:
ma le r600 gireranno sul mio sist linkato li sopra? O.o

ps grazie per i consigli^^

ci mancherebbe....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

@erpedo: i giochi che hai elencato sono vecchi e non richiedono molto come grafica....inizia a metterci Oblivion, NFS, Splinter Cell.....alcuni non ti girano nemmeno e altri sei costretto ad abbassare i dettagli senza minimamente toccare i filtri.....quindi tutto è relativo....;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro