Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Radeon X1650pro 256MB DDR3 PCI-E Sapphire lite retail,costa sui 100 euro.Centurion ha detto:allora mi arriva il pc tra 1 settimana...forse 2....e le r600 usciranno a marzo....mi serve una skeda di transizione ke duri anke 1 solo mese:lol:.... ke mi consigliate?:skept:
ke stia piu o meno sui 100-150€:boh:
c'è chi se lo può permettere :lol:gabry'87 ha detto:cioè tu per un mese solamente spendi 100, 150€.....:skept::skept:
DANY 76 ha detto:c'è chi se lo può permettere :lol:
gabry'87 ha detto:resto della config attuale su cui dovresti montare la nuova scheda??? :boh:
Centurion ha detto:tranqui è buona :D.....l ho postata su hardware generale^^
gabry'87 ha detto:mettere un link a quel 3d oppure ripostarla??? :oogle:
core2extreme ha detto:se ti serve per un mese a che ti serve spendere 100-150e per una scheda? aspetta un mese con una schedaccia e poi fattelo a marzo il regalino.....magari con una scheda video a doppio core:ok:
core2extreme ha detto:se ti serve per un mese a che ti serve spendere 100-150e per una scheda? aspetta un mese con una schedaccia e poi fattelo a marzo il regalino.....magari con una scheda video a doppio core:ok:
Centurion ha detto:http://www.tomshw.it/forum/newreply.php?do=newreply&p=542765
gia ke ci siete sappiatemi dire se i prezzi sn buoni^^