DOMANDA Scheda Di Rete Wireless

Rotghard

Nuovo Utente
33
0
Ciao ragazzi,
Sul mio Pc ho una sceda madre Z170A KRAIT GAMING con montato un processore intel i7 6700K, ovviamente non ha una scheda di rete wireless incorporata e vorei aggiungienre una!
Per evitare qualsiasi tipo di problema di compatibilità. vorrei chiedere qui, quale scheda di rete sarebbe la migliore da montare. Lo chiedo perchè purtroppo a breve dovrò combiare tipo di connessione e passare al wireless.
Esistono schede di rete wireless intel? Come faccio ad acquistarne una piuttosto che un'altra?
Visto che non mi serve con la porta LAN c'è una scheda con anche bluetooth ma senza porta LAN?
Grazie mille in anticipo e spero di non aver cannato forum!
 
I

il velo di Maya

Ospite
Ciao ragazzi,
Sul mio Pc ho una sceda madre Z170A KRAIT GAMING con montato un processore intel i7 6700K, ovviamente non ha una scheda di rete wireless incorporata e vorei aggiungienre una!
Per evitare qualsiasi tipo di problema di compatibilità. vorrei chiedere qui, quale scheda di rete sarebbe la migliore da montare. Lo chiedo perchè purtroppo a breve dovrò combiare tipo di connessione e passare al wireless.
Esistono schede di rete wireless intel? Come faccio ad acquistarne una piuttosto che un'altra?
Visto che non mi serve con la porta LAN c'è una scheda con anche bluetooth ma senza porta LAN?
Grazie mille in anticipo e spero di non aver cannato forum!

Ciao :)

Che modem/router hai?

La porta lan c'è nelle schede di rete e non nelle schede Wifi.

Se hai un buon impianto elettrico puoi prendere i powerline che sono migliori del Wifi dato che usano l' impianto elettrico per trasmettere e ricevere i dati.
Ti basta un trasmettitore + un ricevitore.
 

Rotghard

Nuovo Utente
33
0
Eh guarda, io adesso ho Vodafone, che tralasciamo fa pietà...Ma visto che a marzo vado a convivere con la morosa e abbiamo trovato una casa dove c'è già installato lo scatolotto di Eolo, e non essendo casa mia non posso mettermi a tirare fili a desra e a manca, mi seriebbe proprio una scheda wireless con anche bluetooth!
Tu cosa dici? O qualcun altro che passa da qui :D ahah
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili