Ho una scheda di rete wireless nel mio pc fisso che non uso mai dato che uso l'ethernet. Ora ne avevo bisogno e chiaramente non funziona (funzionava perchè un paio di volte l'avevo provata).
Ho Win7 quando vado in Pannello di controllo\Rete e Internet\Connessioni di rete provo ad attivarla, mi spunta fuori la finestra che si sta attivando ma poi resta disattivata.
Ho provato a disinstallarla cancellando anche i file di installazione quando mi viene chiesto in Gestione Dispositivi. Non riesco a trovarne il modello per scaricare il driver dalla casa di produzione e non so perchè ha smesso di funzionare.
Questi sono i dati:
Descrizione del dispositivo:
Ho Win7 quando vado in Pannello di controllo\Rete e Internet\Connessioni di rete provo ad attivarla, mi spunta fuori la finestra che si sta attivando ma poi resta disattivata.
Ho provato a disinstallarla cancellando anche i file di installazione quando mi viene chiesto in Gestione Dispositivi. Non riesco a trovarne il modello per scaricare il driver dalla casa di produzione e non so perchè ha smesso di funzionare.
Questi sono i dati:
Descrizione del dispositivo:
802.11n Wireless PCI Express Card LAN Adapter
ID hardware:PCI\VEN_1814&DEV_0781&SUBSYS_760011AD&REV_00
PCI\VEN_1814&DEV_0781&SUBSYS_760011AD
PCI\VEN_1814&DEV_0781&CC_028000
PCI\VEN_1814&DEV_0781&CC_0280
Produttore:LITE-ON TECHNOLOGY CORPORATION