scheda di rete problema

Pubblicità

Hally

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
25
Buongiorno, ho "ereditato" un datato pc utilizzato per giochi, in cui non funziona la scheda di rete. ma
che fino a pochissimo tempo fa funzionava; ho provato in tutte le salse: disinstallare la scheda, aggiornare
i driver con win, con driver asrock e poi anche con quelli realtek, senza alcun risultato, su gestione dispositivi
appare una periferica sconosciuta e i relativi driver non installati, nessuna scheda di rete o altro network,
avreste suggerimenti? grazie :-)

Buongiorno, ho "ereditato" un datato pc utilizzato per giochi, in cui non funziona la scheda di rete. ma
che fino a pochissimo tempo fa funzionava; ho provato in tutte le salse: disinstallare la scheda, aggiornare
i driver con win, con driver asrock e poi anche con quelli realtek, senza alcun risultato, su gestione dispositivi
appare una periferica sconosciuta e i relativi driver non installati, nessuna scheda di rete o altro network,
avreste suggerimenti? grazie :-)
da gestione delle periferiche, clicca col destro del mouse sulla periferiche con l'asterisco e fai disinstalla, fai un riavvio del pc al riavvio il sistema operativo dovrebbe installare i driver....incrocia le dita!!

Innanzitutto grazie per l'interessamento,
procedura già fatta, il dispositivo sconosciuto si ripresenta, driver non installati (cod.28), poi già provato la ricerca driver
sul pc in auto, ricerca su manuale, scaricato driver per mobo dal sito asrock, scricato driver su sito raltek, tutto inutile.
Mobo asrock m3a770de win 10 64 pro.

Vabbè ma è vecchissimo.
La cosa migliore è cambiare pc. Altrimenti metti una scheda di rete aggiuntiva dato che probabilmente l'integrata è guasta

Innanzitutto grazie per l'interessamento,
procedura già fatta, il dispositivo sconosciuto si ripresenta, driver non installati (cod.28), poi già provato la ricerca driver
sul pc in auto, ricerca su manuale, scaricato driver per mobo dal sito asrock, scricato driver su sito raltek, tutto inutile.
Mobo asrock m3a770de win 10 64 pro.
prova questi:
non mi pare siano compatibili con 10 ma puoi provare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro