Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oggi ne ho presa una standard della "sitecom", nei requisiti da fino a xp che è il mio so, avevo intenzione di mettere anche vista, ho qualche speranza che possa funzionare anche con vista?
Quindi il consiglio, in primis, è di seguire la procedura guidata sperando che per una volta questa risolva un problema...Codice 12
Impossibile trovare risorse di <tipo> libere da utilizzare (Codice 12).
Occorre disabilitare una periferica che sta utilizzando le risorse richieste. Per eseguire questa operazione, fare clic su Risoluzione dei problemi hardware e seguire le istruzioni.
Dove <tipo> è un tipo di risorsa (IRQ, DMA, Memoria o I/O).
Pulsante per la risoluzione: Risoluzione problemi hardware
Questo codice indica che uno degli arbitri di risorse non funziona. Questo problema può verificarsi se la periferica è configurabile tramite software e non dispone attualmente di una risorsa, qualora le risorse del sistema fossero esaurite. Ad esempio, tutti gli interrupt sono in uso oppure la periferica richiede una risorsa che è attualmente in uso da un'altra periferica che non rilascia la risorsa.
Per risolvere il problema, seguire le istruzioni visualizzate nella Risoluzione dei problemi relativi all'hardware. Vedere inoltre l'argomento Risoluzione dei problemi relativi ai conflitti hardware nella Guida in linea di Windows 95 oppure il seguente articolo della Microsoft Knowledge Base