Scheda di rete integrata ASUS P5AD2 E-PREMIUM

Pubblicità

taztia

Utente Attivo
Messaggi
250
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti..
Ieri ho avuto il seguente problema...accendendo il pc ho notato che il mouse si muoveva a scatti e l'audio si sentiva come se interrotto, dopo aver cercato il motivo ho formattato e reinstallato tutto e ho notato che non appena installo i driver Yukon mi ridà lo stesso errore e se le li tolgo va tutto ok.
Così per ora ho disabilitato le due schede di rete integrate e va tutto bene ma non appena ne attivo una si ripresenta lo stesso problema...si può sapere che cavolo è successo?E' sempre andato tutto alla perfezione, è possibile che da un giorno all'altro le schede di rete mi danno problemi?
grazie ciao!
 
a me succedevano le stesse cose, però a causa di una unità ottica malfunzionante, controlla, prova a staccare tutte le unita ottiche (lasciando i drivers installati) e vedi se fa ancora il problema.
 
ho provato sia quelli presenti nel cd che quelli aggiornati sul sito asus...il fatto è che sono sempre andati bene!
 
Mi sa che non posso essere d'aiuto... problema mai visto, se sei sicuro di non aver cambiato nulla e di aver installato tutti i driver.
 
prova a fare come ho scritto sopra, magari alla fine non è quello il problema, ma almeno escludi una opzione ;) tanto non ci si perde nulla :D
 
ho provato ma non cambia nulla in compenso ho provato ad aggiornare i driver scegliendo come opzione "installa il software automaticamente" e sembra che il problema si sia risolto anche se non ho ben capito come visto che i driver che mi ha messo ora sono sempre Yukon Marvell 88E8053....misteri...
Ora però vorrei tanto salvarmi questi driver...come posso fare?!
 
Ultima modifica:
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top