• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA Scheda di rete e scheda video: problema di spazi ?

Pubblicità

Sigfridus

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti. Sto per comprare questa motherboard Gigabyte H81M-HD3 e vorrei abbinarla ad una Gtx Asus strix 970. Tuttavia guardando la scheda madre mi è sorto il dubbio che questo scheda video, di notevoli dimensioni, potesse ingombrare ed impedire il collocamento della scheda di rete Tp-Link TL-WN881ND. Sono fondate le mie preoccupazioni ? Dove si colloca la scheda di rete nella scheda madre ? Quale può essere un' eventuale soluzione ? Aiutatemi per favore, ho una certa urgenza di saperlo.

Salve a tutti. Sto per comprare questa motherboard Gigabyte H81M-HD3 e vorrei abbinarla ad una Gtx Asus strix 970. Tuttavia guardando la scheda madre mi è sorto il dubbio che questo scheda video, di notevoli dimensioni, potesse ingombrare ed impedire il collocamento della scheda di rete Tp-Link TL-WN881ND. Sono fondate le mie preoccupazioni ? Dove si colloca la scheda di rete nella scheda madre ? Quale può essere un' eventuale soluzione ? Aiutatemi per favore, ho una certa urgenza di saperlo.
Fa abbastanza schifo quella mobo, cerca di arrivare almeno ad una msi h97 pc mate.

Comunque per sicurezza dicci anche il resto della configurazione...

CPU: i5-4690k
RAM: Hyper X Fury Blue 4 GB 1600MHz DDR3
Alimentatore: VS650 Corsair
ROM: Western Digital WD10EZEX 1TB
Dissipatore: Cooler Master Hyper T4
Case: Zalman 11

No, non farò overclock. In che senso è sbilanciata ? Perdonami non sono un grande esperto...
C'é una cpu k, solo 4gb di ram, un alimentatore che non é un granché... cambia così

i5-4590
Asrock h97 pro4
Xfx ts550w
Carbide 200r
G.skill ares 2x4gb cl9 xmp 1600mhz
Sapphire r9 290 tri-x
Raijintek aidos
Wd caviar blue 1tb

Come costo dovrebbe essere uguale, come prestazioni guadagni per la ram ma perdi un 10% per la gpu, la qualità é peró moooolto migliore ;)

Ah, me ne ero scordato: che risoluzione ha il tuo monitor?

C'é una cpu k, solo 4gb di ram

Scusami ma prima ho omesso di scrivere che avrei preso 2 ram da 4gb. Comunque grazie mille e prenderò in considerazione i tuoi consigli. Tuttavia il mio dubbio non è stato risolto: la scheda di rete e la scheda video in un Msi H97 mate possono dare problemi di spazi se la scheda video è ingombrante ? E dove si colloca la scheda di rete nella scheda madre ?

- - - Updated - - -

Ah, me ne ero scordato: che risoluzione ha il tuo monitor?

1366x768 con porte HDMI

Scusami ma prima ho omesso di scrivere che avrei preso 2 ram da 4gb. Comunque grazie mille e prenderò in considerazione i tuoi consigli. Tuttavia il mio dubbio non è stato risolto: la scheda di rete e la scheda video in un Msi H97 mate possono dare problemi di spazi se la scheda video è ingombrante ? E dove si colloca la scheda di rete nella scheda madre ?

- - - Updated - - -

1366x768 con porte HDMI
La msi va benissimo. La mobo che avevi scelto prima, oltre ad essere di per sé di fascia ultrabassa, aveva pochi slot di espansione essendo m-atx. Questa é atx, ne ha molti, potrai aggiungere anche una scheda audio dedicata volendo.

Comunque visto il monitor basta una sapphire r9 280 dual-x, la 290 é esagerata per quella risoluzione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro